Results 1 to 6 of 6

Thread: Problema con le cuffie

Petty Officer 3rd Class Vanquish's Avatar

Default Problema con le cuffie

Un altro thread, questo riguarda un'altro problema che sono quasi sicuro qualcuno tra voi abbia già affrontato.
    Gioco a daoc, o cmq ai mmorpg, da tanti anni, e ho sempre avuto il problema, da quando abbiamo scoperto il potere insito in mezzi come Teamspeak, di parlarsi a voce nei team. Il mio problema è che, ogni volta che devo staccare le casse e attaccare le cuffie, mi ritrovo a perdere 10 min ficcato schiena a terra sotto al tavolo per staccare le casse cercando di capirci qualcosa nella matassa di cavi dell'impianto surround. Mi chiedevo se esistesse un qualche switch per ovviare a questo problema, oppure se mi tocca proprio cambiare scheda audio e optare x una come questa http://it.europe.creative.com/produc...&product=14000 o anche come la versione platinum della mia vecchiarda audigy2 o cmq x qualcosa che abbia il frontalino al case.

al momento adotto come ho detto una audigy 2, le casse 5.1 gigawork sempre creative e queste cuffie http://www.sennheiser.com/sennheiser...nsf/root/09926

thx anche stavolta in anticipo
    questa scheda audio:
    ----- Exp in progress
    Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
    Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36

Razj's Avatar

uhm, premetto che sono niubbissimo in materia, però io ad esempio uso le casse dello stereo al posto di quelle del pc, e per farlo uso un cavo con un adattatore per attaccarlo, e questo adattatore ha 2 uscite, quindi in teoria ci si potrebbero attaccare anche delle cuffie senza problemi credo...

cmq bho spero ti risponderà qualcun altro :P

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

esiste la multipla per l'uscita audio ( quella verde chiaro delle casse^^ ).

ha un maschio e 2 femmine , quindi lo infili nella porta della scheda audio e ci puoi attaccare sia casse che cuffie, tutto per la modica cifra di 2 o 3 € ^^

Quindi 170€ di vga + 3 di spinotto ti restano 267 € da spendere in alcohol e mignotte
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Arcotemo
    esiste la multipla per l'uscita audio ( quella verde chiaro delle casse^^ ).

ha un maschio e 2 femmine , quindi lo infili nella porta della scheda audio e ci puoi attaccare sia casse che cuffie, tutto per la modica cifra di 2 o 3 € ^^

Quindi 170€ di vga + 3 di spinotto ti restano 267 € da spendere in alcohol e mignotte
    esatto! era proprio quello di cui stavo parlando

Petty Officer 3rd Class Vanquish's Avatar

lol Arco penso ti assumerò come contabile personale

quindi risolvo così secondo voi?
    ----- Exp in progress
    Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
    Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36

Tunnel's Avatar

occhio che gli sdoppiatori ti fanno calare pesantemente il volume in uscita (a metà) e con le cuffie la cosa potrebbe risultare molto fastidiosa. io ho risolto usando una prolunga con l'uscita alla mia sx vicino al case
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler