Devono implodere tutti e 3, compreso il vigile...
Devono implodere tutti e 3, compreso il vigile...
io lo dico subito, così c'è la premeditazione: se vedo farlo, magari non li fermo per essere sicuro che l'abbiano fatto davvero, ma dopo si ritrovano con tutte le ossa rotte. e se per sua sfiga c'era un vigile presente e non ha fatto nulla, si ritrova disastrato anche lui. e poi posso anche andare in galera, passando dal giudice a cui dirò che ho fatto tutto in piena coscienza e che se la legge non può impedire certi fatti, io posso impedire che quelle persone ci riprovino
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Già, peraltro ho qui sottomano una copia de "l'arte della guerra" e posso assicurare che Sun Tzu sconsiglia fortemente di andare a rompere il belino a due "manovali sardi" che hanno appena incendiato un gatto, e se lo dice lui...Originally Posted by Blinck
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Che roba spero almeno fosse un gatto randagio..
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Perchè se è randagio soffre di meno? no commentOriginally Posted by Glasny
![]()
on Hakkar
No ma almeno non sarebbe del tutto gratuita come cosa, se lo han fatto per divertimento rende il tutto ancora più grave.Originally Posted by Beregond
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
legge del taglione per certe merde e licenziamento per il vigile
Spero che questa sia una (pessima) battuta...Originally Posted by Glasny
Cioè fammi capire, dare fuoco ai gatti randagi x levarli di mezzo a mo di erbacce lo ritieni meno grave che dare fuoco a un gatto qualsiasi x divertimento? O_oOriginally Posted by Glasny
on Hakkar
Viene meno il motivo futile.. o almeno in parte. Oh c'è pure chi li mangia i gatti, e noi mangiamo regolarmente tanti animali, eppure non lo consideriamo grave perchè c'è un motivo valido. Da dove credi che provenga la carne al supermarket ? Guarda che tagliano la gola a degli animali vivi per metterla lì... non cresce sugli alberi.Originally Posted by Beregond
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Io non do fuoco ad una vacca per il gusto di vederla bruciare. L'ammazzo, magari in un modo orribile, nel senso in catena di montaggio...ma cerchiamo di dargli una parvenza di "umanità".
Altrimenti potremmo prendere i maiali che so, scuoiarli vivi piano piano e poi lasciarli morire dissanguati. Muoiono lo stesso ma vuoi mettere il divertimento?
Il maiale lo uccidono sparandogli in testa con una pistola a chiodi o con una pistola elettrica, poi quando ormai è morto ma ha le convulsioni post morte gli tagliano la gola.
Hai mai visto uccidere un maiale? Io si, ho lo zio norcino e anche se brutto lo fanno in sto modo da secoli e io non vedo contadini dare fuoco ai maiali per i campi tanto per il gusto di farlo.
Quelli sono 3 stronzi che se potessi gli darei fuoco io, solo che alla fine quando hanno ustioni di 3° grado li spegnerei, in modo che vivano sfigurati a vita.
mi stai dicendo che se meno berlusconi prendo l'ergastolo e se meno un barbone della stazione centrale di Milano mi danno le chiavi della città?Originally Posted by Glasny
mappppperpiacere![]()
mah che gesto assurdo..
cmq uppo vigili inutili..
Originally Posted by Il Nando
![]()
Originally Posted by Glasny
![]()
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker