Cioè no..ma un gobbo che fa gg e faccina proprio è il massimoOriginally Posted by Kali
Un filo di vergogna no eh ? Dai dai su a giocare col frosinone che forse in serie A ci tornate presto
![]()
Poi ho riportato quello che stanno dicendo piu o meno tutti i giornalisti sportivi non pagati dal vostro ONESTISSIMO presidente,cioe che dovreste mettere un cero alla madonna e ringraziare i soldi del nano xche altrimenti eravate a preparare il Trofeo Moretti.
Last edited by ihc'naib; 3rd August 2006 at 12:08.
Ancora con berlusconi,anche qua...e poi gli argomenti li dovrei cambiare io..ridicolo...dai dai su dillo che ci siam comprati Borrelli avanti..Poi ho riportato quello che stanno dicendo piu o meno tutti i giornalisti sportivi non pagati dal vostro ONESTISSIMO presidente,cioe che dovreste mettere un cero alla madonna e ringraziare i soldi del nano xche altrimenti eravate a preparare il Trofeo Moretti.![]()
Ps: ah..ti ho già detto che giocate col Frosinone a breve ?![]()
Informati prima di scrivere cazzate please.Originally Posted by Blinck
Il loro primo impegno ufficiale è col Martinafranca in coppa italia![]()
Spoiler
Oggi la Gazzetta scrive che la Juve mi sa che vince a Tavolino essendo il Martina l'unica squadra senza Presidente e Dirigenze che non s'è ancora ritrovata in ritiro.Originally Posted by Blinck
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Minchia! Nemmeno il tempo di cominciare e già fanno i magheggi?Originally Posted by Karidi
Cazzo hanno fatto sparire una squadra![]()
Spoiler
http://www.acmartina.it/
Azzo..ma hanno anche un sito internet...altro che squadretta...
Il binbominkia sei te e quelli della tua risma che parlano di auto senza sapere un cazzo di niente e pretendono di aver ragione usando toni supponenti..Originally Posted by Venatorius
Enough said![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...