qua tocca fare Titan Quest Wayne2k1 Clan..Originally Posted by rehlbe
e chi dupa viene crocifisso in sala mensa
qua tocca fare Titan Quest Wayne2k1 Clan..Originally Posted by rehlbe
e chi dupa viene crocifisso in sala mensa
se puo' procurarseli in quel modo si procura quello che gli serve, mica deve venire a fare scambi con te...imho e' il classico cheat da frustratelli e ggOriginally Posted by rehlbe
Spoiler
Spoiler
Mentre giocavo è andata via la luce e al riavvio mi sono scomparse tutte le quest![]()
A qualcuno è capitato qualcosa del genere? Non ho la minima intenzione di ricominciare da capo...
A me è capitato invece di mettere grafica alta e non mi si vedeva un cazzo poi grafica media e le scritte non si vedevano infine ho dovuto giocare con grafica bassa e scattava pure..nonostante abbia giocato a risoluzione alta su "la battaglia per la terra di mezzo" su sto cazzo di gioco da un sacco di problemi..ho provato ad aggiornare i driver della scheda video ma non so se siano quelli,qualcuno ha risocntrato lo stesso tipo di problema?Originally Posted by Faramjr
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Fa cagare il motore grafico, poco da fare![]()
Uppo, il gioco di per sè è bello ma l'hanno programmato coi piedi dai... per dirti la software house di usare il crack per risolvere i problemi -.-Originally Posted by Drako
Cioè...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Per non parlare di quanto swappa anche su pc molto potenti. Imho come voto scende a 7 max per come è stato fatto. Una copia di d2 senza le stesse possibilità online e con un motore fatto a cazzo di cane.
Cioè io mi sto per prendere una 7800GS+ 512 mb di ram di scheda video apposta per giocare ai videog. decentemente... se mi scatta ancora lo disinstallo e lancio il cd dalla finestra -.-
Il resto del pc è un 3200+ con 1gb di ram in dual channel ddr400... voglio dire, non è che servirà poi il pc della Nasa pe sto giochillo... o no?
Giocare giochi, ma ti carica in continuazione. Non è il pc...è il gioco.
Altro blackout, stavolta il pg mi è tornato a livello zero. Ma vaffanculo, va.
Citta e usa il programmino postato un paio di pagine indietro... ti fai il pg che vuoi tu, con l'equip che vuoi tu, al livello che vuoi tu. Solo mi sa che le missioni te le deve rifare cmq -.-
No, il gioco è fatto talmente male che puoi iniziare la main quest da qualsiasi puntoOriginally Posted by Glorifindel
![]()
Mi sono rifatto il pg dello stesso livello ma con quel programmino non puoi importare l'equip, e visto che sono ancora a livello normale non posso usare oggetti epici e leggendari, me li sono ricomprati dai mercanti.
L'altra rottura è che avevo il pg fanciulla, adesso mi tocca giocare con l'omino bianco...
CIauz, ho iniziato questo giochillo poco fa, sono livello 4 e non ho ancora ne deciso ne capito che fare:P
Vorrei provare una classe melee, mi date qualche consiglio gentilmente?
Che poteri prendo?(leggevo del juggernaut...ma ho il gioco in italiano, che è terra + combattimento?)quali caratteristiche prediligo?
Grazie 1000 in anticipo,se assieme al consiglio mi spiegate brevemente che fa la classe da voi citata ve ne sarei grato![]()