Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: Voltaggio scheda video e consumi in watt

Quote Originally Posted by Arthu
    Mi quoto per aggiungere che me l'ha fatto anche adesso che sono 20 gradi in casa -_- , vabbe è tempo di dilaniare il case è_é
    Magari dai una controllatina alla scheda video... con la 9800pro sono andato avanti 2 settimane a blocchi continui finché non mi sono accorto che la ventola della scheda era saltata...

Mi domando ancora a distanza di un anno dalla sostituzione (avvenuta non per quel motivo) come abbia fatto a resistere e a continuare a funzionare senza sciogliersi la gpu... era pure overclockata
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Beh pure alla mia vecchia Ti4600 era successa la stessa cosa, dopo un tot di utilizzo in 3D si incrocchiava tutto, poi smontando mi resi conto che era saltata la ventolina di merda, ci montai una ventola più grande cannibalizzandola da una vecchia mobo rotta così stava pure più fredda.

Cmq Arthuscarso, na curiosità: da quanto tempo non apri il case e gli dai na pulita dai toponi di polvere che si saranno formati? A volte è anche causa troppa polvere che ha il brutto vizio di caricarsi elettrostaticamente, poi l'accoppiata caldo + polvere è da KO.

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

io quando ebbi problemi simile con una 9500pro gli poggiai sopra una ventolina che si reggeva su un rotolo di scotch e una besetta rotonda di un reggi-microfono^^

accrocco FTW
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    A volte è anche causa troppa polvere che ha il brutto vizio di caricarsi elettrostaticamente, poi l'accoppiata caldo + polvere è da KO.
    Uppo, a me è morto il pc precedente dopo quasi 4 anni che non ci spolveravo dentro lol

Ora ci sto + attento, almeno 1 volta l'anno conviene prendere una bombola d'aria compressa o usare il compressore e soffiarla via. Sembra una cazzata, ma fa danni assurdi se si accumula nel case la polvere, specie nei case moderni con n-mila fori/aperture per l'aria.

Peraltro se noti, si accumula anche sulle estremità delle ventoline e si impasta appiccicandocisi quando la ventola butta fuori calore.
    Brutta cosa davvero.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Beh pure alla mia vecchia Ti4600 era successa la stessa cosa, dopo un tot di utilizzo in 3D si incrocchiava tutto, poi smontando mi resi conto che era saltata la ventolina di merda, ci montai una ventola più grande cannibalizzandola da una vecchia mobo rotta così stava pure più fredda.
    Cmq Arthuscarso, na curiosità: da quanto tempo non apri il case e gli dai na pulita dai toponi di polvere che si saranno formati? A volte è anche causa troppa polvere che ha il brutto vizio di caricarsi elettrostaticamente, poi l'accoppiata caldo + polvere è da KO.
    Ho il daddy nerd che 1 volta ogni 15 giorni apre i case e li pulisce con un minipennello per ore e ore.Cmq sia stamattina ho aperto il case c'ho dato 2 cazzotti a giro , un po' di calci e ora funziona tutto perfettamente.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Ho il daddy nerd che 1 volta ogni 15 giorni apre i case e li pulisce con un minipennello per ore e ore.Cmq sia stamattina ho aperto il case c'ho dato 2 cazzotti a giro , un po' di calci e ora funziona tutto perfettamente.
    + o - come ho fatto io col vecchio 286 che ho in cantina! Non partiva il boot, cazzotto frontale sul desktop, è andato a posto il disco fisso ed è partito
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 2 of 2 FirstFirst 12