Una catena di fast food specializzata nei panini "simil-casarecci" è Panz, ma dubito esista in italia
Una catena di fast food specializzata nei panini "simil-casarecci" è Panz, ma dubito esista in italia
Originally Posted by [T]iaz
up!!!
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
tze il meglio so le luride in viale argonne
cmq i kebab > mc/burger vari
costano meno, riempiono di più e so più bboni
hdr.
bnet profile
Allora, un paio di settimane fa ero con degli amici e dovevamo andare a Verona (abito vicino Roma) son circa 5 ore di macchina... allora prendiamo l'autostrada e tutto fila liscio, passano un paio di ore e ci troviamo sulla destra l'uscita per Napoli -.-" dopo qualche minuto ci rendiamo conto che siam finiti nella direzione opposta allungando così il nostro viaggio di 4 ore lol, allora ci fermiamo a fare benzina li nei dintorni (è poi finita nuovamente all'altezza di Firenze, ci hanno pure fregato come dei polli -.-) e decidiamo di fermarci a mangiare in un autogrill fini vicino Caserta, ci siam fatti 4 ore di macchina in + solo per finire a mangiare in quel posto imho per me è il migliore come fast food![]()
![]()
non fai 4 ore di macchina per andare in un fast food che non sia il migliore
![]()
pizzeriaOriginally Posted by saltaproc
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
il panino amaranto, di fronte allo stadio di livorno.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
I fast food ti danno merda ma i kebab la superano di gran lunga, fosse x me li incenerirei tutti i kebab.Originally Posted by Hador
Cmq x me mc >> all anche se piuttosto che mangiare un hamburger mi fermo in una pizzeria al taglio.
Intendevo nei ristoranti ovvio e poi cmq la robba del lindl fa pietà io mi servo da mamma coop, sai com'è sto in UmbraiOriginally Posted by Hador
![]()
Originally Posted by Oro
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
UpperrimoOriginally Posted by Hador
![]()
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
il problema del burger king a bologna è che sta in culonia pzlasa perdere che oggi per festeggiare la chiusura dell'ufficio di Bologna gli ho lasciato quasi 18 euro
per chi lavora in centro è inaffrontabile
indi a pranzo mi tuffo sempre da pizzaltero
Pensa, l'unico BK vicino a Firenze è all'autogrill dopo Firenze sud, quindi gli unici modi per arrivarci sono o prendi l'autostrada, ti fermi a mangiare e poi esci all'uscita successiva (Incisa, tipo 40 km dopo...Originally Posted by saltaproc
) oppure ci vai a piedi dall'ingresso dei dipendenti
![]()
![]()
Smoker