Come probabilmente qualcuno si ricorderà ho ripreso a giocare a DAOC dopo anni di assenza, con una vagonata di entusiasmo e una voglia di fare bene quanto una casa. 10 giorni di vacanza e impegni lavorativi in mezzo, ho quasi finito la fase exp dei miei bei PG su Mid Lance, tanta era la voglia di fare bene, di condividere con un gruppo come si deve questa nuova avventura, che mi sono procurato anche un terzo account oltre i miei due, per poter essere quanto meno possibile un peso per l'eventuale gilda che mi avrebbe preso. Tutto bene insomma, ho avuto modo di conoscere più o meno alcuni di voi e ho trovato un sacco di gente simpatica e disponibile... e mi sono iniziato a guardare attorno alla ricerca di una gilda, e qui sono cominciati i problemi.
Mi sono documentato e rivolto a tutte le gilde italiane sul lato mid del cluster e purtroppo tutte sono sono già al completo e non accettano nuovi; vi lascio solo immaginare l'amarezza, dopo essermi impegnato, procurato i mezzi, organizzato, nel sapere che tutti i miei sforzi sono stati vani.
Mi siete stati d'aiuto all'inizio, spero saprete farlo con la stessa disponibilità anche adesso: che faccio? Posto che non credo di volermi rivolgere a gilde usa, cosa faccio? Rirollo da un'altra parte? Mi gioco una classe stealth? giro in solo in rvr? Oppure è proprio il caso di lasciare perdere un gioco ormai "vissuto" come daoc e aspettare la novità warhammer o cmq un gioco fresco e non con equilibri già cristallizzati?
Thx anche stavolta![]()