io resto fedele alla mia cara Koh Samui (Thailandia)![]()
io resto fedele alla mia cara Koh Samui (Thailandia)![]()
L'epoca del tasso di suicidi più elevato al mondo in Svezia è finita negli anni '70. Basterebbe informarsi un po' di più piuttosto che viaggiare di luoghi comuni, ma è un vizio così italiano blaterare a vanvera di ciò che non si sa.Originally Posted by Estrema
Il livello MEDIO di civiltà presente nei paesi scandinavi gli italiani se lo possono scordare, è mostruosamente più elevato. Poi se vuoi ricordarti che dai 2000 fino ai 2500 anni fa circa c'è stato uno dei più grandi imperi della storia dell'essere umano fai pure, di tempo ne è passato e della grande Roma non c'è rimasto più nulla se non qualche monumento e/o rudere, in compensi sono venuti alla luce i rappresentanti della roma odierna, i coatti.![]()
Uppo Gala. Notevolmente più elevato.Originally Posted by Galandil
...
Now Working..
Facile vivere civilmente quando la popolazione tua è pari a Milano e Roma messe insieme e l'estensione è pari alla nostra.
Aprite la bocca tanto per arieggiare il cervello ogni tanto, oppure ci ragionate su quello che dite?
ma alla fine, in svezia e finlandia, si fanno la ceretta o no? no, perchè se te la danno dopo 2 minuti e poi sembra di scopare con babbo natale, allora resto qui in Italia, dove grazie a Dio va di moda la ceretta totale
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Io l'ho sempre detto che dove c'è fresco si sta meglio e si diventa tutti più educati.
Islanda FTW!
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Quando sono andato in svezia con il cartola non è che ho potuto appurare fino a qual punto, ma poi sono tornato in finlandia in inverno, fuori -15 ma nei pub e nei locali eravamo 4 uno più scuro dell'altro in un mare di potta bionda.
Da quel che ho potuto appurare...si radono o hanno i peletti talmente biondi che non si vede nulla.
Poi che so, magari trovi una che c'ha na passera gli parte dal bellioh e gli arriva ai gonicchi ma a me non è capitato
Soccia.
Vedi si parlava di una vacanza in scandinavia e penso che siete solo tu e Hador che ci andrebbero per valutare il livello medio di civiltà per vedere come gli svedesi hanno la sanità efficente o le scuole avanzatissime,e come la gente è brava a fare le file al supermercato, si si ottimi punti per pianificare una vacanza.Originally Posted by Galandil
Poi riguardo ai romani coatti; si sono io che vado avanti per luoghi comuni vero?
Last edited by Estrema; 4th August 2006 at 10:44.
vedi, se tu vuoi fare una vacanza in scandinavia come la faresti ad ios hai sbagliato meta, come ho già detto nel mio primo reply in questo topic. Per il resto non ci vai per valutare, ci vai e resti colpito da questa cosa.Originally Posted by Estrema
Luoghi comuni fino ad un certo punto, i cristoni che ho sentito tirarsi tra le macchine e sugli autobus, dai ragazzi alle nonnette, a roma qua a milano non li sento... (btw ho avuto una ragazza romana per un bel po' e ho un sacco di amici, ma un po' coatti lo sono per definizione)
hdr.
bnet profile
Hador dai non diciamo cazzate per favore io potrei ribattere allora che i milanesi si credono i più ricchi anche quando hanno le pezze al culo, ma non lo dico perchè è un luogo comune che non mi piace sbandierare.Originally Posted by Hador
Su dai lasciamo perdere che secondo me siamo un po tutti fuori strada; io ribadisco il concetto che in scandinavia non ci andrei in vacanza specialmente a 20 anni ci son mete migliori per divertirsi e ancora meglio per il turismo/cultura, poi ognuno spende i soldi come gli pare per carità.
Io andrei in lettonia, lituania, ukraina, estonia, bulgaria, romania, slovacchia, cechia, ungheria. Andrei a St. Pietroburgo duranti le notti bianche, andrei a Mosca in inverno.
Soccia.
Nei paesi scandinavi se voi divertirti ti diverti, alcunediscoteche di tendenza ci sono, se sai come divertirti e far divertire imbrocchi, se conosci l'inglese imbrocchi, se sei simpatico ma non ostenti imbrocchi, se conosci qualcuno che ti introduce nel giro buono imbrocchi.
Fare gli sboroni, i coatti, i simpatici a forza, i figaccioni io io italiano allora fate prima a stare a casa.
Profilo basso e vedrai che tanto ti riconoscono non hai bisogno di ostentare nulla.
Ceo.
dipende cosa vuol dire per te divertirsi, io tra ios e la scandinavia ho preferito la seconda (2 anni fa isole della grecia e l'anno scorso la scandinavia in interrail), se cerchi la vacanza alla rimini no, non è il luogo.Originally Posted by Estrema
turismo/cultura non vedo perchè, a me è piaciuta moltissimo, paesaggi incredibili, città stupende e musei molto interessanti.
per il resto, luoghi comuni, i milanesi sono stronzi e se la menano, ed è vero![]()
hdr.
bnet profile
ha ragione hador dai su sta cosa c'e' poco da discutere,è sempre stato cosi' ed ultimamente è anche peggioOriginally Posted by gilda
si ma infatti mi stupisco che nn abbia incontrato sugli autobus gente armata che appena il controllore da il via iniziano a spararsi e iniziano le sfide tipo cod2....Originally Posted by Gilles
![]()
mi ricordo quelle belle foto che aveva postato Acegentile su quei coglioni emo che a quanto ricordo nn erano di Roma anzi si vantavano di essere di Milano....![]()
belle personcine immagino che si alzano la mattina e aiutano le vecchiette a portare la spesa....![]()
e ricordo anche di aver letto le loro descrizioni eh beh ho notato che sono dei gran lavoratori....![]()
ma io mica li critico anzi li ammiro xkè vanno fieri e amano sbandierare in giro la loro inutilità sono diciamo la spazzatura della società....![]()
tutto questo x far capire che i luoghi comuni sono inutili visto che nn credo che a milano siano tutti così come a roma nn ci sono solo coatti....![]()