e chi si gira?Originally Posted by nortis
che scarso lul!
beh è risaputo che li a bolzano non sforna grandi daocchisti!
P.S. che tempo fa da te ?
Originally Posted by Burner
![]()
![]()
ti ricordi la mia vecchia configurazione?Originally Posted by Burner
![]()
hdr.
bnet profile
Originally Posted by Mosiah
![]()
![]()
Originally Posted by Hador
![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
beh ma io gioco freccine, ma ho face su barra spaziatrice e stick sulla E, targhetto i nemici di f8 sullo zero del tastierino numerino.. con la mano sx faccio gli stili con la dx o aiuto la sx (xke è stupida) oppure cerco i nemici![]()
con l'hidden mi trovavo anke io meglio kon le freccine in ottica 8vs8 dove devi muoverti molto d + e molto + velocemente è da pazzi
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
chi mi nerdizza nell'ottica 8vs8?
ho bisogno di un tutor![]()
giusto a tittolo informativo i Bedlam nn giocan piu su mid iseult da secoli e ora sono su gareth. Han fatto parecchi reroll sia su galahad hib ( nel quale hanno 1 gruppo full 11l ke pre NF ownava gruppi a rullo) sia su altri server..Originally Posted by Penniwise
i Bedlam x me sono una delle 3-4 gilde piu forti che ci sono mai state quindi informati prima de parla![]()
P.s. cercati echoic su camelotmonkey poi dimmi...![]()
tre di loro (bardo+Hero+BM) VS gruppo di full di 1Lx-2Lx neo-50ati in epica .... inc spettacolo e perfectatiOriginally Posted by Dream Healer
il gruppo full ovviamente ... Sono passati 3 anni e Access tuttora mi piglia per il culo![]()
@ Bossiney Cluster
Giankox ... Druid 8Lx
Giankox ... Druid 5L8 [ 40 reg come spec fa veramente cacare ]
Gianko ... Warden 4Lx
Giankina ... Hero 2lx CV slut
Schiappa ... Enchanter CV owner
mmhmhm ma chi è quello shamano? lol
"bedlam" sono sweetx echoic phoz torid starry etc,poi ce ne sono molti altri sotto quella tag ma non si sà xkè![]()