Io gioco a tempo perso sul S1, S4 e S7. Gioco in modo assiduo (ora meno causa donna) sul S5. Sono nei (^_^) e siamo la 13esima ally del server. Io sono in top 300.
Mi diverto per ora...eheheh
Io gioco a tempo perso sul S1, S4 e S7. Gioco in modo assiduo (ora meno causa donna) sul S5. Sono nei (^_^) e siamo la 13esima ally del server. Io sono in top 300.
Mi diverto per ora...eheheh
Originally Posted by Shub
owni la gente e fai HoF!
quando cominci ad avere flotte da 5000+ battleship, 100k light fighters e un migliaio di destroyer scopri davvero cosa vuol dire pwnage![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Io mi sono alquanto rotto la scoppola nel S4 dopo che avevo 2 lune, coprivo con portale e 2 falangi una bella fetta di sistemi, ero in top 50 e mi rompevo le palle.
Alla fine ho deletato ho chiuso ogame e quando dopo 5mesi ho detto (ma fammici riprovare) era un coacerbo di pubblicità, pop-up e sparavirus.
Andassero in chiapet.
io sto giocando nel server 7, ho già le mie "farm" e quasi tutti i campi a 10![]()
io giokavo sul s3...ora nn lo seguo piu sono passato sul .com
O prode Randolino, ora io narrerò le tue avventure di quando giocavi con lo Skaldino...
uno Skald tu avevi, ma di Kaldo non ne facevi
A speed cinque tu ci portavi, ma contro gli alberi ci mandavi
quando i party nemici vedevi tu con SoS correvi
ma non sempre SoS tu avevi e noi se crepavam le colpe tutte avevi!!!
A girar in solo non eri un granchè, e ora tu diresti "touchè!"
io con il mio SM i PR ti garantì, anche se tu non eri lì
anche perchè sempre AFK tu andavi, sopratutto quando incavi
in mezzo ai frattoni ti buttavi, con i trolloni più disparati!!!
Un cuor di leone tu non avevi, anche perchè origini sarde avevi
Marco questo lo sapeva, ma per fortuna non lo diceva
se tu il radar avesti avuto, a quest'ora un rank alto saresti divenuto
Io le tue avventure ho narrato e molto rancore ti ho portato!!!
by kaluisur
Io forse ci tornerò quando metteranno travian 2 o 3, giò abbiamo formato un gruppetto con tutti membri dei _gT arena per ownare il nuovo server![]()
Travian2 lo dovrebbero mettere sul S1. Cmq per ora mi diverto come un bimbo nel S5....
I _gt??? Mmmmmmmm qualcuno sul S5 mi pare ci sia...
Travian è molto divertente, però quando ti cominciano a mancare gli stimoli/avversari crolla tuttoOriginally Posted by Shub
![]()
Un avversario lo trovi sempre, se la tua ally fa la contadina te inizi a raidare fisso uno, se questo non risponde parti di assedio, se l'ally risponde inizi a mandare fake a tutti e poi raidi peso uno.
Vedrai o ti sbattono fuori dall'ally oppure scoppia la guerra![]()
Nel s4 quando giocavo avevamo tutto il dominio del +/+, non ci stavano avversari per ore e ore, pensa con le cata o comandante >_>
Così la gente impara a fare mega alleanze.
Non conviene mai distruggere un villaggio, se sei + grande o cmq con un esercito + forte aspetta che si faccia il secondo villaggio e fottigli il primo (se ha il residence)![]()