saluti norvegesisigh tra 2 giorni torno in italia, mi mancheranno tutte le strafighe di qua
![]()
saluti norvegesisigh tra 2 giorni torno in italia, mi mancheranno tutte le strafighe di qua
![]()
purchè non sia roba alimentare
alimenti old = andati a male![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
carne di renna rulezOriginally Posted by Er_NaZZa
No plz, qui già ci stanno riempiendo di carne di cervo e capriolo con l'ecatombe di sti giorni in Italia... -.-
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ma baffanculo io a Londra ho mangiato per 2 settimane da Burger King -.-Originally Posted by Glorifindel
Se non ti serve dammela a me![]()
Non hai capito, c'è una megapolemica politica dopo che la regione Piemonte ha proposto l'abbattimento di migliaia di cervi e caprioli perchè sostiene che sono troppi e mangiano le coltivazioni dei contadini.
Al che alcune regione e alcuni stati esteri si sono offerti di ospitare gli animali... il problema sono i costi di trasferimento però.
In poche parole il significato del mio post era legato a questo fatto.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ha mangiato da Burger King, mica da McDonald![]()
...
Now Working..
Bella forza che è vivo -> è un effetto collaterale indicato sul retro dei panini in inchiostro radioattivo.Originally Posted by Sintak
![]()
Non toccatemi Burger King è_é
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Up è_é Whopper con gli hamburger enormiOriginally Posted by Jarsil
altro che le sottilette del Mac!
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
E' colpa di gildahOriginally Posted by Jarsil
!!!
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
E' sempre colpa sua..Originally Posted by Wayne
![]()
...
Now Working..