L'headbanging non è vietato farlo se non hai i capelli ehOriginally Posted by Warbarbie
![]()
scusate mai sentiti gli in flames?
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
lol, sei nuovo e ti giustifico, ma devi sapere che in questa community c'è una buona fetta di metallari sfegatati...chiedere se abbiamo mai sentito gli In Flames mi sembra una bestemmiaOriginally Posted by Bers88
![]()
ah ok
allora iron maiden a bombaaa
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
in flames, tastiere, merda è_é
hdr.
bnet profile
nun mi piacciono le tastiere nel metal ._. (usate tipo in flames, usate tipo isis o neurosis è un altro paio di maniche)
hdr.
bnet profile
Scusate, ma nei dischi in questione the jester race e whoracle non mi pare di ricordare un granchè di tastiere se non qualche leggera spruzzatina qua e la..
Poi, personalmente mi pare che siano un pò sopravvalutati da tutti. The jester race, ci sono dei pezzi ruffiani che possono anche essere carini ma alla fine sono appiattiti dalla solita patetica voce.
Whoracle già per il fatto che contiene un SCHIFOSA cover (nel classico stile in flames) di un grande classico dei Depeche Mode mi da fastidio (ma perchè anni fà compravo ste robe?)
A sto punto trovo molto ma molto meglio Lunar strain, acerbo onesto e cattivo
..ovviamente tutto i.m.o., come sempre..
Last edited by Gianar Genesis; 4th August 2006 at 14:17.
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
Quei due dischi hanno inventato il death metal melodico (o Gotheborg Sound), insieme ai Dark Tranquillity e agli At The Gates (e io ci metterei pure gli Arch Enemy).Originally Posted by Gianar Genesis
Il resto è fuffa commerciale (per gli in flames, intendo)
si vabbè, ma giochiamo a farei pignoli e teniamo solo gli at the gates, visto che slaughter... è uscito minimo minimo un anno prima e poi è decisamente + belloOriginally Posted by rustyangel
![]()
Ora non ricordo bene, ma ancora prima leggevo degli imput melodici di una nota band death metal svedese, gli Entombed, ma non saprei dire fino a che punto..
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
Si giochiamo a fare i pignoli: anche a me gli in flames non dicono tantissimo, ma The Jester Race e Whoracle sono due ottimi cd che hanno contribuito a creare un genere...
Poi se hai qualcosa da dire su Dark Tranquillity e/o Arch Enemy, beh, si vede che non è un genere musicale che apprezzi o che segui...
Veramente non ho ancora detto niente sui dark tranq e arch enemy, ma se ci tieni.....![]()
Maaaaadddddaiii siete troppo seriosi voi.
Cmq se jester race e quell'altro sono dischi bellissimi allora iniziero' seriamente a rivalutare i Meshuggah![]()
no dai ora sarò + serio, altrimenti sembra che voglio denigrare un genere.
Ma davvero ho l'impressione che quei 2 dischi in flames siano sempre stati pompati da critica e criticuccia varia, sembra che tutti li debbano elogiare per inerzia. Ma davvero siete convinti che siano così belli? Onestamente..
Ma provate solo a paragonarli col capostipite slaughter of the soul , o con il grandissimo the gallery, non notate una certa differenza?
Non ho dischi degli arch enemy, ho solo avuto occasione di ascoltarli nell'autoradio di un amico anni fa...ricordi davvero molto vaghi, ma così a istinto potrei scommettere che sono molto meglio di jester race e quell'altro..