Ma se invece di fare ste cazzate mettessero un PvP decente o un RvR degno di tale nome?!?!
Li mortacci loro![]()
Ma se invece di fare ste cazzate mettessero un PvP decente o un RvR degno di tale nome?!?!
Li mortacci loro![]()
Scherzi? Poi i bimbiminkia whinano perchè li chainarano, come fecero su Swg JTL che furono costretti a togliere il pvp tra navi stellari perchè la gente si lamentava che perdeva l'astronave -.-
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Boh a me fa schifo solo per il gdr... e dire che wow non è gdr equivale a dire una minchiata: l'atmosfera e le quest che ci sono in wow non le trovi da nessun'altra parte.
Mo state sempre a lamentarvi, ma se volevate un altro daoc potevate continuare a giocare a quello no?
Alla fine uno deve passare il tempo... in wow il tempo passa![]()
Dimmi tu dopo il 60, a pg finito, dove sta il gdr in WoW.
Mentre expi ok, ma dopo? Cioè raggiungo il max livello il gdr che ti aspetta sono le reputazioni da farmare e i soliti 3 dungeon epici da fare in 40 aspettando natale del 2011 di finire il set (non sono tutti dudu purtroppo), sempre che la gilda in cui stai sia in grado di farli.
Tralasciando il fatto che tutto sto potenziamento del pg a parte farti dire "uao sono uber oneshotto la gente che ha meno tempo di giocare di me" un paio di volte poi non è che te ne frega + di tanto.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
wow e' il gioco di ruolo per eccellenza, perche e' quello che piu di tutti rasenta la vita reale, cioe ti alzi, fai colazione , prendi il volo per X destinazione e ti metti a farmare fino all ora y. Poi la domenica si fa la coattata con gli amici del tipo "AHO CHE FAMO? NDO NAMO? CE SEMO STATI AL PROGNOSI RISERVATA?" e tutti allegri si parte per andare a fare l istanzone, poi il lunedi mattina si ricomincia di nuovo a farmare, la sera s cazzeggia un po con gli amici. Cioe se mettono degli internet point dentro wow stai tranquillo che la gente ci andrebbe, cosi, per sfuggire dalla realta'
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
************************
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Originally Posted by ahzael
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Originally Posted by ahzael
![]()
Questa è la battuta del millennio... non riesco a smettere di ridere
@Glorifindel: ma perchè tu prendi il gioco troppo seriamente, per questo non vedi il divertimento dopo il 60. Devi immedesimarti di più nel tuo personaggio se vuoi giocare gdr. Io non mi sbatto più di tanto a farmare ZG/MC/BWL ecc. perchè wow è uno dei pochi giochi in cui puoi fare un milione di cose diverse, sia in solo, sia in compagnia.
Crafto, tiro su un altro pg, mi faccio un istanza per il t0, farmo un po' reputazione, cerco di fare qualcosa di soldi per comprarmi la mount, chatto con i compagni di gilda, metto su un gruppo di 5 persone anche solo per cazzeggiare in giro.
Guarda, ultimamente ho tamato un nuovo pet e ogni tanto gli faccio qualche livello per portarlo al 60; poi un paio di giorni fa mi prese la fissa di avere tutte le scroll di alchemy e mi misi a cercare i vari vendor per il mondo. Ancora: sono andato a tamare delle bestie per avere tutte le abilità possibili per i pet (mi manca solo il bite 8).
Quando ho tempo faccio ancora qualche quest al 60 per vedere le storie (alcune sono eccezionali, tipo la prequest onyxia).
Ogni tanto mi sparo anche QUALCHE BG !!!!!!!!!!!
Come vedi, tutto dipende dallo spirito col quale ti approcci al gioco: io non ho fretta, non suko se la gente ha equip migliore del mio e se mi oneshotta (anche perchè la maggior parte non è così brava da oneshottarmie alcuni riesco a batterli anche con armor verde io e t2 loro), non farmo istanze dalla mattina alla sera.
Io mi diverto: giro nel server con la costante paura che qualcuno mi attacchi (sono in server pvp), provo a tenere io delle imboscate ecc.
E' lo spirito che può rendere wow divertente![]()
il fatto è che arrivato a certi livelli non è che puoi fare diverse cose, ma che le DEVI fare. esempio pratico: se io faccio troppo pvp un giorno vengo cazziato dagli officer. perchè? perchè devo farmare: 20 pozze per tipo ogni giornata di try su c'thun, 1 flask a settimana obbligatoria per ognuno, tot numero di elemental earth/fire da mandare alla banca gilda, enchant da fare non quando si hanno i soldi, ma nonappena si piglia l'item nuovo, centinaia di gold in repair per le try sui nuovi boss di naxx...Originally Posted by rustyangel
Originally Posted by Miave
Ma appunto perchè tu e la tua gilda non state GIOCANDO a wow![]()
State "lavorando" con wow
Volete prendere per forza l'ultimo equip, altrimenti NON SIETE COMPETITIVI... scusate tanto, ma chi se ne fotte: è un gioco, io faccio quello che mi diverte (certo anche MC/BWL/ZG ecc., ma se un giorno non mi va, amen, lo salto)
Bè, io me lo farei tranquillamente tutto quel farming se avessi la possibilità di arrivare a provare C'thun o Naxxramas![]()
Non credo che la gilda di Miave stia "lavorando" con wow invece di giocarci. Penso piuttosto che stia giocandoci con uno spirito diverso: l'high end. E questo "spirito" può piacere o meno, ma è sicuramente uno dei lati presenti in WoW.
Quello invece di Rusty, mi sembra molto più "casual". Ad esempio, quello che hai raccontato (pet, scroll ecc) son cose che si riescono a finire in tutte le varianti in un paio di mesi dopo il sessanta. E chi gioca a wow dall'inizio non può "fermarsi"
Modi diversi di vedere wow, ma ovviamente entrambe validi.
beh c'è chi gioca per divertirsi e chi per vincere... sono 2 cose diverse.
come su daoc: c'era chi si equippava piano piano e faceva rvr quando capitava e chi partiva organizzaro per una gank...
sbagliato... io ho un template, fatto quello faccio gli 1vs1, 1vs2 contro gli ally che è l'unica cosa che mi diverte... in ogni caso raggiungere traguardi che altri non riescono a raggiungere è una vittoria non credi?Originally Posted by Tunnel
edit: con il discorso che sto facendo non sto assolutamente dicendo che WoW sia un bel gioco eh, chiariamoci
Originally Posted by Miave
Questa è una vaccata bella e buona: secondo te, visto che io non ho l'equip ultramegaUBER perdo? Sono un perdente? O un niubbo (come dicono i forti&pro)?
Io credo che il punto sia solo l'obiettivo. Sia io che te raggiungiamo ciò che ci siamo imposti di raggiungere, e in questo non c'è perdente o vincente.
@Ged: quello che dici è giusto, si tratta solo di stili differenti di gioco e, per quanto mi riguarda, wow soddisfa il mio stile...
il problema che il tuo stile non ti permette di vedere o giocare alcuni aspetti del gioco. Se non sei un nerd puoi anche essere il dio del pvp e ma fidati che il rank14 non lo vedi.
Capisco il tuo ragionamento e lo rispetto ma c'e' gente , come me, che ama approcciarsi ad un gioco cercando di arrivare a certi "livelli" il prima possibile e nel modo migliore possibile. Non sono un casual player ma e' ovvio che ho bisogno di stimoli, cosa che purtroppo WoW non da' a gente come "noi" perche' tutto quello che fai....tutto quello che farmi e' fine a se stesso..io dopo 2 mesi che ammazzo mostrini guidati dal computer mi rompo le palle...non so' voi.
Ps. Io ho venduto e vendo ancora per questo motivo