View Poll Results: Qual'è il trofeo più disonorevole?

Voters
79. You may not vote on this poll
  • Scudetto 2005/2006 (assegnato all'inter)

50 63,29%
  • Mitropa Cup 1982 (assegnata al milan)

29 36,71%
Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 84 of 84

Thread: Quale è il trofeo più disonorevole?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    E' cmq un parente ma non so/ricordo a che livello

è la cognata non la sorella

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    E' bello vedere gobbi e viola uniti per una volta sotto il segno del sacro rosicamento unito, siete uno spettacolo
    Continuate ad agitarvi così che noi si eiacula più copiosamente
    veramente non mi agito per nulla.. a domanda ho risposto argomentando....
    Voi siete contenti così e questo la dice lunga su quanto fanno bene a un tifoso 17 anni di incompetenza morattiana...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Voi siete contenti così e questo la dice lunga su quanto fanno bene a un tifoso 17 anni di incompetenza morattiana...
    o di tresche rubentine
    ATM playin WoW

Bortas's Avatar

Bhè se l'Inter vince il campionato senza le grandi ok ma io credo che sia per pura e semplice incompetenza se ha sempre fatto cagare, vedremo il campionato che verrà e attenderò ancora le pallide risate interiste per l'estate prossima, quando alzeranno uno scudetto guadagnato sul campo anche se ci credo molto poco...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Randolk's Avatar

veramente non mi agito per nulla.. a domanda ho risposto argomentando....
    Eh si vede che non hai capito veramente un cazzo, allora.
    Io di sto scudetto me ne batto i coglioni, ma davvero. Non me ne poteva sinceramente fregare meno della metà di uno a cui non frega un cazzo.
    Ma vedervi rodere così (sì, rodi, non serve ammetterlo o meno, è lampante), vedervelo scucire così dalle maglie e piazzarcelo sulle nostre, impunemente, guardandovi dall'alto e ridacchiando nemmeno troppo sommessamente, guardarvi sguazzare nello sterco e contenere le lacrime mentre i topi abbandonano la barca che affonda, risentirvi ancora frignare coi passaporti e con Rossi ex dirigente nerazzurro, ascoltarvi sorridenti mentre gufate le peggiori disgrazie, reinfilarvi dritto nel retto il bastone col quale pensavate di farla franca, opportunamente arroventato e appuntito per l'occasione, tutto questo ben di dio insomma...

...trasforma questo numero 14 nel più orgasmico scudetto della storia nerazzurra

E come dice il mio compagno di merende qui "Peppino, cosa ti stai perdendo!"
    Spoiler

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Io di sto scudetto me ne batto i coglioni, ma davvero. Non me ne poteva sinceramente fregare meno della metà di uno a cui non frega un cazzo.
    Ma vedervi rodere così (sì, rodi, non serve ammetterlo o meno, è lampante), vedervelo scucire così dalle maglie e piazzarcelo sulle nostre, impunemente, guardandovi dall'alto e ridacchiando nemmeno troppo sommessamente, guardarvi sguazzare nello sterco e contenere le lacrime mentre i topi abbandonano la barca che affonda, risentirvi ancora frignare coi passaporti e con Rossi ex dirigente nerazzurro, ascoltarvi sorridenti mentre gufate le peggiori disgrazie, reinfilarvi dritto nel retto il bastone col quale pensavate di farla franca, opportunamente arroventato e appuntito per l'occasione, tutto questo ben di dio insomma...
    ...trasforma questo numero 14 nel più orgasmico scudetto della storia nerazzurra
    uhm, sig. randolk le comunichiamo che si è appena guadagnato un posto in prima fila nella mia sign. !

Lieutenant Commander jamino's Avatar

bah se pensare che "rodo" (splendido neologismo) ti fa sentire contento come ti fa sentire contento vincere per grazia ricevuta fallo...
    la cosa non mi sfiora minimamente.
    Sinceramente per me sarebbe stato un problema se l'avessero assegnato alla roma (che per altro ha dimostrato anche di sapere vincere sul campo contrariamente a qualcun altro).
    Che ve l'abbiano regalato a voi (perché di regalo si tratta considerato che, lo ripeto, vi hanno dato a tavolino un titolo regolare a tutti gli effetti) non mi fa ne caldo ne freddo. Sinceramente mi da un po fastidio vedere in bocca a Moratti la parola Onestà. Questo non lo nego. A proposito ricordo che l'inter ha usufruito del decreto spalma debiti per 290 milioni di euro. Ciò vuol dire che è in debito con l'erario di questa cifra, ossia che aveva evaso le tasse per 290 milioni di euro. A casa tua un evasore fiscale si può definire "onesto"? A casa mia no, ma sai sono opinioni

BTW io non mi sento "sguazzare nello sterco" o le altre simpatiche espessioni che hai usato tu. So che prima di tornare ad alto livello la Juve ci metterà anni, ma la cosa non mi scuote per nulla. Ho tifato ai tempi di Rui barros e Galia, figurati se mi crea problemi tifare oggi. Resta un fatto in 17 anni l'inter ha buttato milardi seza riuscire a vincere nulla, e se pensate che ciò sia per strani complotti siete più cechi di una talpa. L'inter non ha mai vinto per semplice incompetenza e uno scudetto regalato a tavolino non cambia questa che è una realtà oggettiva...
    Last edited by jamino; 7th August 2006 at 16:44.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

. Resta un fatto in 17 anni l'inter ha buttato milardi seza riuscire a vincere nulla, e se pensate che ciò sia per strani complotti siete più cechi di una talpa. ...
    certo non solo, ma ANCHE..
    ah già ma dimenticavo che la rubentus ha rubato solo glu ultimi 2 scudetti, prima era pulita!

HAHAH

Tuttologo Estrema's Avatar

vabbè dai però non infierire troppo sugli juventini sennò ti mandano sotto casa er parolaccia francobolli gigli

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456