Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 27

Thread: Info Merc

blaze's Avatar

Default Info Merc

Puntualizzazioni: riprendo a giocare sul PvP dopo eoni di tempo, alcuni dei quali passati a mandare il cervello in pappa con WoW.
    So molto poco di light tank e merc nello specifico, dato che per lo più ho provato classi castanti, detto questo passo al domandone.

Ho girato la rete controllando vari TP ma ho notato che la maggior parte privilegia quickness buttando allegramente nel cesso i vari overcap dx e senza cappare dex.

Io ho sempre saputo che dex influenza i critici, col merc funziona diversamente? Illuminatemi.

E già che ci siete se avete voglissima di fare un cut/paste per mostrarmi qualche template che non contenga item assurdi di sta ceppa di menga come Zahur's ring mi fareste un piacere in più.

Byez.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Master Chief Petty Officer

dex serve solo se vuoi farlo perfo, cmq non ha mai influenzato i critici era solo una leggenda metropolitana dovuta al fatto che in 1.60 per prendere MoPain serviva AugDex2

Warrant Officer

Quote Originally Posted by blaze
    Puntualizzazioni: riprendo a giocare sul PvP dopo eoni di tempo, alcuni dei quali passati a mandare il cervello in pappa con WoW.
    So molto poco di light tank e merc nello specifico, dato che per lo più ho provato classi castanti, detto questo passo al domandone.
    Ho girato la rete controllando vari TP ma ho notato che la maggior parte privilegia quickness buttando allegramente nel cesso i vari overcap dx e senza cappare dex.
    Io ho sempre saputo che dex influenza i critici, col merc funziona diversamente? Illuminatemi.
    E già che ci siete se avete voglissima di fare un cut/paste per mostrarmi qualche template che non contenga item assurdi di sta ceppa di menga come Zahur's ring mi fareste un piacere in più.
    Byez.

dex non ha mai influenzato i critici -_-

Hai 10% base + 39% Wild Power 5 / Master Of Pain 5 + 1x Abilità Warlord (non me ricordo) il cap massimo è 50%.

Perforazione come ha detto qlc è 50% str 50% dex ma a cosa serve pierce a un merc ? Impatto ha stun anytime e accesso a Malice (Battler dò per scontato che lo hai)

Per quanto riguarda il tp dipende da che arty vuoi e da come lo specchi ofc, Io avevo dei tp ma senza new epic e CW per cui... al max ti posso dare delle dritte sui drop facili da quest tipo Naxos Abalone Bracer (Quest) che ha +8 str overcap e 2% melee spd se ricordo bene.

Poi la GoLM ti serve ?

Arty mm Eirene - Battler - Malice ( se slash\blunt) - SoM - Cere (opzionale) e direi che sei apposto...

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by NoeX
    dex non ha mai influenzato i critici -_-
    Hai 10% base + 39% Wild Power 5 / Master Of Pain 5 + 1x Abilità Warlord (non me ricordo) il cap massimo è 50%.
    Perforazione come ha detto qlc è 50% str 50% dex ma a cosa serve pierce a un merc ? Impatto ha stun anytime e accesso a Malice (Battler dò per scontato che lo hai)
    Per quanto riguarda il tp dipende da che arty vuoi e da come lo specchi ofc, Io avevo dei tp ma senza new epic e CW per cui... al max ti posso dare delle dritte sui drop facili da quest tipo Naxos Abalone Bracer (Quest) che ha +8 str overcap e 2% melee spd se ricordo bene.
    Poi la GoLM ti serve ?
    Arty mm Eirene - Battler - Malice ( se slash\blunt) - SoM - Cere (opzionale) e direi che sei apposto...

in EU va di gran moda il mercenario slash/perf con 50 dw 50 arma 23 scudo che stunna di back shield x poi switchare, e ti assicuro che un merce perf, oltre a stunnare facile facile, fa i suoi dannati danni ...certo, c'è giusto 1 po da sbattersi x il tp -.-

sul tp:

forza va a 101
    cost almeno a 75
    dex a 0
    quick dipende dalla razza, ma devi far in modo che stat base+bonus tp+buff = 250 (ossia il cap)
    skill dw va cappata
    skill arma va cappata
    resist le solite^^

ps: dex nn influenza i critici confermo^^
    Last edited by Tyruchi Neon.; 4th August 2006 at 21:05.
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

blaze's Avatar

thrust è escluso perchè son highlander

volevo fare crush ma poi mi son ricordato della combo amethyst / diamond, ma non so se ne valga la pena, trovandomi su un server pvp e avendo molte probabilità di trovarmi contro chain.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Warrant Officer

Come mai non HO ? Ha una skin così bella

se sei sul pvp mah, secondo me ti troverai davanti tanti party albion cloth caster che alla fine ti importa solo degli stili... chi è il folle non si mette in gruppo un teurgo ? ^^
    I will be back, eventually.

Petty Officer 2nd Class

bella cazzata
    perf= 50% forza 50% dex ---->forza+dex/2
    razza/forza/dex/risultato formula
    highlander 70 50 -----60
    avaloniano 45 60------52.5
    briton 60 60-----------60
    HO : 90 40-----------65
    inconnu 50 70--------60
    saracen 50 80-------65
    la storia ke dex deve esser + alta di forza x le classi perf è 1 idiozia, visto ke deve esser la somma delle due a esser superiore.
    Infatti, in modo quasi assurdo, Half ogre è la razza migliore x un pg perf (stessa ws di saraceno, ma puo irespeccre quando vuoi e hai + cost)
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

-__-"

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Se non fosse per lo stun su crush, il perfo ha resistenze migliori. In gruppo magari puoi fare a meno dello stun, però quando giri da solo è insostituibile...e la malice...
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

blaze's Avatar

vabè ciccibbelli ma thrust è escluso in ogni caso, la mia scelta era tra crush (res neutre + stun anytime) e slash (danni alti vs dmg dealer e combo amethyst / diamond)

è questo che devo decidere inutile fare blatere
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

Spoiler

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Non credo nessuno nel server pvp si vada a mettere una borchiata midda

blaze's Avatar

non è questo il punto, quegli stili fan proprio male, e dato che la gank caster abbondano mi fanno abbastanza gola
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

Spoiler

Petty Officer 2nd Class

non è questo il punto, quegli stili fan proprio male, e dato che la gank caster abbondano mi fanno abbastanza gola

perf utilizza il frontale di dw (stile migliore se si è frontali, nn c'è di meglio in ness1 altra linea x merc), la combo laterale ke è la migliore del pg e di back ha uno stile ke è = a quello di slash, e lo stun è di s/s come il merc slash

l'anytime slash fa pena confrontato a tutti i posizionali del merc (è meglio forse di quello back, ma la combo back di dw è = come grow rate a diamand+ametista)

le cazzate x le quali perf fa meno danno son false, l'unica cosa e che in 1vs1 nei duellini a cs suka xke nn stunna, quindi nessuno si fa il merc perf
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Warrant Officer

e che armi usi di perfo tyru ?

CW e ?
    I will be back, eventually.

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Tyruchi Neon.
    perf utilizza il frontale di dw (stile migliore se si è frontali, nn c'è di meglio in ness1 altra linea x merc), la combo laterale ke è la migliore del pg e di back ha uno stile ke è = a quello di slash, e lo stun è di s/s come il merc slash

l'anytime slash fa pena confrontato a tutti i posizionali del merc (è meglio forse di quello back, ma la combo back di dw è = come grow rate a diamand+ametista)

le cazzate x le quali perf fa meno danno son false, l'unica cosa e che in 1vs1 nei duellini a cs suka xke nn stunna, quindi nessuno si fa il merc perf
    sembri una persona competente ed in quanto tale mi hai convinto a non spendere soldi!
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

Spoiler

Page 1 of 2 12 LastLast