io ho alice e non ho problemi :!
Sono in fase bestemmia pesissima...
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Forzandogli l'ip mi ha fatto connettere.![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
io ho router! ci metto 3 ore a fare 10 prove!
tu ciucci!Originally Posted by mortymer
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
ossia gli cambia le ultime 2 cifre dell'ip mettendogliele a caso finchè nn lo fa loggare
cmq fweb pawah![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
raga la connessione non credo c'entri un caxx...provate se vi carica altre pagine web?
a me le carica , solo non logga e ogni tanto scarica dei file ...stanno mettendo qlc fix aggiuntivo ..tutto qui.
speriamo finisca presto e bon.
Ciauz
basta anche l'ultimaOriginally Posted by SharTeel
Io e la mia stellina
![]()
Continuo con il circolo di bestemmie pesissime... ormai la giornata e' sfanculata , speravo di finire il ciclo di salvage oggi , a quanto pare mi sbagliavo...
la mia nuova attività : www.big-foot.it
ah roba da alicisti, nulla x un Pro_O come me
.
Originally Posted by Whattie
1 pro che nn riesce a loggare :P
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
logg ora.....grazie dio^^