Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 49

Thread: America's Army

Quote Originally Posted by Blinck
    Ok..provato per due giorni..disinstallato
    La parte del training è una delle cose più stupide e noiose che abbia mai visto in vita mia.DIECI minuti non skippabili di primo soccorso in guerra ? DIECI minuti per la spiegazione su come si riconoscono i mezzi ?? La presentazione a TUTTI i membri dello special force che ti raccontano anche quando e come vanno al cesso..ma dai..
    Il sistema di mira poi è comico...è più stabile e preciso l' M16 che il fucile di precisione...sembra di essere un epilettico con un mirino..
    Magari non è il mio concept ideale, magari mi piace troppo BF2 o magari l'idea di dover ascoltare come fare le fasciature e la respirazione bocca a bocca per 15 minuti mi fa cadere i coglioni
    Beh, se cercavi Doom3 è stato il download sbagliato.

Comunque il sistema di mira, è probabilmente l'unico realistico.
    La tua "epilessia" magari nasce dal fatto che pensavi di poter fare degli headshot con 5kg di fucile in braccio invece che sdraiato e con il bipode estratto, che è esattamente come si usa il fucile da cecchino - e che , stranamente, è estremamente stabile col mirino.

l'M16 pesa un quarto, è ovvio che imbracciato sia piu' stabile che dici?

come i veri cecchini fanno, si sincronizza lo sparo al proprio respiro, per evitare deviazioni eccessive della pallottola.

Quanto al training... beh è un gioco che serve a pubblicizzare la vita nell'USAF, quindi per quanto concordi che sia un po' noioso, è come vedere un documentario, alla fine si impara anche qualcosa...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

DIAPEZAM ragazzi, DIAPEZAM
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Comunque il sistema di mira, è probabilmente l'unico realistico.
    La tua "epilessia" magari nasce dal fatto che pensavi di poter fare degli headshot con 5kg di fucile in braccio invece che sdraiato e con il bipode estratto, che è esattamente come si usa il fucile da cecchino - e che , stranamente, è estremamente stabile col mirino.
    EH l'ho fatto invece...
    Primo training di base 100% di successi in tutte le pose con il primo fucile, pure con la raffica on (e qua..vabhe sarò un gran fico io..)
    Passo al passo due..primo fucile da cecchino.
    Mi stendo..BAM..primo colpo ok prova passata.
    Secondo fucile,anticarro salcazzo...tenere fermo quel coso è impossibile..il mirino va da ogni parte, provi col respiro, col treppiedi, stano a testa in giù, in ogni modo non c'è verso..quel coso va dove vuole lui..peccato l'ho tolto sennò ti facevo vedere un filmato e capivi
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

in pratica hai sukato?

Quote Originally Posted by Hudlok
    in pratica hai sukato?
    Ma almeno lo avessi fatto..mi ha fatto invece tanto schifo che nemmeno online sui server ho giocato
    *WoD Kittens*

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by ahzael
    non era diazepan?

Ma almeno lo avessi fatto..mi ha fatto invece tanto schifo che nemmeno online sui server ho giocato
    Ah ok quindi come immaginavo, il tuo era un giudizio sul 4% del programma. Utile.
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by Jarsil
    Ah ok quindi come immaginavo, il tuo era un giudizio sul 4% del programma. Utile.
    Ok..provato per due giorni..disinstallato
    Bhe non che avessi molto da immaginare visto che l'ho scritto abbastanza chiaramente..

Oh a pelle, il 4%, il gioco in se, la meccanica di addestramento, il totale per quanto poco possa essere, il fatto della mira con delirium tremens annesso e tutto il resto che ho visto mi ha altamente fatto schifo..cest la vie
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Bhe non che avessi molto da immaginare visto che l'ho scritto abbastanza chiaramente..
    Oh a pelle, il 4%, il gioco in se, la meccanica di addestramento, il totale per quanto poco possa essere, il fatto della mira con delirium tremens annesso e tutto il resto che ho visto mi ha altamente fatto schifo..cest la vie
    boh io ho sempre aprezzato i gochi dove puntare è cazzi . . . cosi si vede la differenza tra uno bravo e un minchione -.-

cmq io c ho giocato per un periodo e facevo sempre la mappa della presa al ponte con la neve lol [non ho mai avuto voglia di farmi i trenning ] pero ero bravino a fare il "rambo della situazione"

cmq il gioco in se secondo me puo dare grandi soddisfazioni ^_^

reinstallalo e prova una partita in multi .- . . crepa subito e guarda come giocan i piu bravi e vedi che una logica c'è

Quote Originally Posted by Hudlok
    boh io ho sempre aprezzato i gochi dove puntare è cazzi . . . cosi si vede la differenza tra uno bravo e un minchione -.-
    cmq io c ho giocato per un periodo e facevo sempre la mappa della presa al ponte con la neve lol [non ho mai avuto voglia di farmi i trenning ] pero ero bravino a fare il "rambo della situazione"
    cmq il gioco in se secondo me puo dare grandi soddisfazioni ^_^
    reinstallalo e prova una partita in multi .- . . crepa subito e guarda come giocan i piu bravi e vedi che una logica c'è
    Quando trovi veramente quelli bravi, in una mappa difficile in culo come Urban Assault, e scopri che quelli bravi sono sempre lì dietro di te a pararti il culo, impari a parare il culo agli altri, e fare una mappa diventa una cosa spettacolare. Bridge Crossing (la mappa che facevi te) mi piace ma non particolarmente, a meno di non avere una squadra in assalto veramente forte e coordinata si crepa come merde, la difesa ha troppi vantaggi, preferisco Urban Assault perché non ci sono vantaggi in un lato o nell'altro, è solo capacità di infilarsi nei posti migliori e saper gestire la situazione (e ad esempio, fare il medico in quella mappa è veramente uno stress...)

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Il sistema di mira poi è comico...è più stabile e preciso l' M16 che il fucile di precisione...sembra di essere un epilettico con un mirino..
    Non è comico è la cosa + ovvia del mondo
    Prova a centrare un obiettivo a 10 km con un binocolo e poi una stella con un telescopio tenendolo in mano senza cavalletto
    Se con impercettibili movimenti della mano + sussulti dovuti al respiro muovi il fucile di n gradi ripetto alla congiungente tra te e il bersaglio, se quest'ultimo è distante 100m avrai un certo errore mentre se sta a 1km l'errore si decuplica; l'ingrandimento del mirino non fa altro che accentuarti la sensazione di sbandamento
    L'errore grossolano rispetto alla realtà se vogliamo sta in Medal of Honor, Call of Duty, & co, dove uno Springfield sta immobile come se fosse appoggiato x terra.....

on Hakkar

Petty Officer 3rd Class Koggy's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    Noize..

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by Beregond
    Se con impercettibili movimenti della mano + sussulti dovuti al respiro muovi il fucile di n gradi ripetto alla congiungente tra te e il bersaglio, se quest'ultimo è distante 100m avrai un certo errore mentre se sta a 1km l'errore si decuplica; l'ingrandimento del mirino non fa altro che accentuarti la sensazione di sbandamento
    Bevitela una birra ogni tanto e tirati anche una sbronza , ma lo vedi come cazzo parli ?

Bona eh basta studiare ^^
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Beregond
    L'errore grossolano rispetto alla realtà se vogliamo sta in Medal of Honor, Call of Duty, & co, dove uno Springfield sta immobile come se fosse appoggiato x terra.....
    in cod2 il mirino si muove, se trattieni il respiro si ferma ma solo per 4 secondi, quando riprendi il fiato impazzisce per qualche istante

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Io l ho provato un po AA e mi ha fatta cacà e l ho disinstallato dopo 1 ora.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast