Dai mici??Originally Posted by Glasny
![]()
![]()
Dai mici??Originally Posted by Glasny
![]()
![]()
Sono vegetariano, per scelta. Ma penso che molti lo diventeranno dopo aver visto la foto. Tuteliamo gli animali, talvolta sono migliori degli uomini.
Saluti
Mi manca il riposo, la dolce spensieratezza che fa della vita uno specchio dove tutti gli oggetti si dipingono, un istante e tutto scivola.
(Musset, Les amants reguliers)
Runnin' on Gentoo GNU/Linux
Mi spiace ma ritengo che il diventare vegetariani non sia la soluzione agli esperimenti sugli animaliOriginally Posted by Cyclothymia
(anzi mi pare che proprio nn centri nulla o quasi)
E x la cronaca, non mangio ne cani ne gatti ne scimmie ne topi da laboratorio (non volontariamente almeno, grazie McDonald del cazzo)
![]()
on Hakkar
a dir la verita' quella foto mi fa pensare alla scimmia incazzosa dei griffin, da griffini > ora di pranzo > ora di pranzo = fame > mangiare qualcosa > non ce un cazzo ma ci sono sempre i wurstel che a casa mia non mancano mai.Originally Posted by Cyclothymia
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Sfortunatamente la medicina richiede questo, sfortunatamente per curare alcune malattie hanno sperimentato sugli animali e poi salvato vite umane.
E' giusto usare animali da laboratorio?
Non lo so, sinceramente da persona "sana" direi di no, ma fossi malato per me potrebbero sperimentare pure sui neonati.
Tutto dipende da quello che sei disposto a non fare per poterti curare, te saresti disposto a morire o a vivere malissimo, perchè nessuno ha mai testato una cura alla tua malattia in laboratorio?
P.S.
L'essere vegetariani è una cazzata a mio modo di vedere e comunque non centra niente con quella foto.
Be tocchiamo un tema profondo, gli embrioni che poi finiscono negli scarichi dei cessi degli ospedali hanno un anima mentre gli animali da laboratorio che invece soffrono le pene dell inferno (to', toccante sto termine in una situazione del genere) no?Originally Posted by Shub
Bo fosse per me utilizzerei mille mila milioni di embrioni piutosto che una scimmia.Ma questo penso stia andando un po OT (o forse no?)
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Io continuo a mangiare carne ugualmente. ma vedere gli animali trattati male mi dispiace tantissimo. Però ammazzarli per mangiarli non è un trattarli male... finchè non li torturi prima di ammazzarli ecco...Originally Posted by Cyclothymia
usarli per gli esperimenti medici... io sarei per non farlo ma, come dice michele, facendolo han salvato tante vite...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Azha non sono uno che s'intende di medicina, se mi si dice da un embrione riusciamo a fare gli stessi test che si fanno su un animale, benvenga!
Se è sfortunatamente necessario fare test su animali ragazzi, voi ve la sentireste di dire "da oggi stop ai test sugli animali" sapendo che si rischia di fermare lo sviluppo di una cura eventuale di un male che potrebbe uccidere voi, un vostro familiare, un vostro amico o addirittura X numero di persone?
A chiacchiere sarebbe bello, ma i fatti sono tristemente diversi e lo dico da amante degli animali!
Be molti test vengono fatti per provare prodotti cosmetici, penso che ne potremmo fare anche a meno e'........Originally Posted by Shub
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Currently PhD
Tu prenderesti un farmaco testato su un ratto e di conseguenza approvato e certificato dalla stessa compagnia farmaceutica che l'ha prodotto?Originally Posted by Shub
Rispondi con un sì o con un no.
Poi dai una lettura qui http://snipurl.com/ulcz
Spoiler
Sono vegetariano per una scelta mia, e non per avere visto questa foto. Dicevo solo che questa foto dovrebbere fare riflettere su tante cose.
Mi manca il riposo, la dolce spensieratezza che fa della vita uno specchio dove tutti gli oggetti si dipingono, un istante e tutto scivola.
(Musset, Les amants reguliers)
Runnin' on Gentoo GNU/Linux
Azha sto parlando di ricerca medica, il resto per me è solo stronzaggine che andrebbe levata senza indugi.
Sul discorso testato su un ratto, se dovessi stare attento a tutta la roba che mangio, bevo o che mi danno come medicina mi sarei suicidato anni fa.
Io sul discorso del ratto risponderei di SI.
Le argomentazioni del si non le do visto che mi chiedevi una risposta segga.
non so la vivisezione, ma vi parlo per quelle cose sugli esperimenti agli animali, di cui ho conoscenza: Lo studio del comportamento del cuore, delle varie forme di controllo della pressione sanguigna e' stato fatto anche con la creazioni di circolazioni extracorporee (il cuore di un cane alimentava la circolazione di un altro cane).. mentre tutte le ricerche sulle conseguenze della corrente elettrica sull'organismo, e di conseguenza tutte le nozioni circa la sicurezza elettrica sono derivate anche da esperimenti sugli animali. Tante ricerche sul funzionamento del sistema nervoso si sono basate sullo studio del sistema nervoso dei calamari giganti..
poi, non c'entra nulla, ma c'e' una domanda che rivolgo continuamente a chi fa i vostri discorso: partendo dall'acaro per arrivare all'elefante (in scala dimensionale), dov'e' che inizia il dolore e di conseguenza la necessita' di non far male all'animale? con la zanzara? con la lucertola? con la seppia? con il topo? con lo scoiattolo?
ihc
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Il dolore inizia quando un animale ha una qualsivoglia possibilità di comunicare con te. Una zanzara, un acaro non riesce a comunicarti il dolore, perchè se lo facesse te saresti in difficoltà ad ucciderla.
Un gatto, un cane, un elefante in qualche modo comunica il dolore, se poi questo animale è anche uno "stretto" amico dell'uomo.....
Ecco come mai la gente non ha problemi ad uccidere le zanzare, se poi questo animale è pure nocivo e/o fastidioso allora la soglia del "dolore" si alza, vedi serpenti, ragni...
questo pero' significa che il dolore e' nostro e non loro.. perche' se loro non ce lo comunicano noi non lo sentiamo? e' tutt'altro che "animalista" questa versione.. in pratica significa "non uccido perche' fa stare male me"..
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris