Kali... datti una calmata. Ma dattela SUBITO. Clear enough?
Questo non è un forum dove flammare se qualcuno ti "bacchetta" virtualmente, tanto piu' che l'aria da saccente la stai prendendo te.
Kali... datti una calmata. Ma dattela SUBITO. Clear enough?
Questo non è un forum dove flammare se qualcuno ti "bacchetta" virtualmente, tanto piu' che l'aria da saccente la stai prendendo te.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
No, parto dal presupposto che uno che ci passa 16 ore al giorno in casa, se non è rincoglionito da droga virtuale, un minimo possa essere interessato a capire cosa sta facendo, è diversoOriginally Posted by Galandil
![]()
Scena...
Aggionamento... Finisce, schermata "Lei non ha il windoz a norma"...
E io... "Come no? ho il disco originale"...
"Sta cosa è na cazzata" dico io, lui mi dice "ok se ce l'hai provalo altrimenti io rimango come na stellina qui in fondo quando ti fa voglia di essere legale e scucire quattrini per metterti in regola fammi un fischio"...
Io "te sei difori spe un sec" apro il cell, fo un numeretto, "pronto -Vassili-?", di là "si? dimmi", io "m'è apparsa quella cazzata di microzozz" Lui "lo so la solita merdata, ti mando na cosa ridammi la mail che l'ho persa"... Io "eccotela"
Apro la mail e scarico un certo allegato lo passo e la stella sparisce, 5 minuti dopo "il tuo pc ha rilevato nuovi aggiornamenti, vuoi aggiornare?" Io "Col cazzo ma scordatelo proprio, anzi (cliccando la spunta non mi segnalare mai più sto aggiornamento della cippa) non ti far vedere mai più...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Ma anche no. Ma anche chi magari studia/lavora, e passa al pc quelle 2-3 ore al giorno NON ha la voglia di passarle studiando come funziona l'hardware/l'SO e ha invece semplicemente voglia di usarlo con 0 sbattimenti. Anche giocare, se possibile.Originally Posted by Jarsil
Stai ragionando come un intellettuale snob di sinistra che da piccolo ha usato il Lattice C.![]()
Cyclo, gentoo non la ho mai usata (rileggi: mai usata), uso ubuntu dalla mmm prima della breezy e prima ancora la debian... beh, te mi sembri un fiero gentoo user, un mio amico che usa gentoo da tempo (ora dovrebbe essere passato 100% a ubuntu) si lamentava del fatto che ogni pacchetto lo doveva ricompilare e compilare a volte è pratica lunga, ora chi te lo fà fare di usare per usi desktop (per i server non sò, debian ha un team security) di una distro che devi ricompilare tutto ? mi sembra masochismo puro![]()
inoltre voi dite che linux è tutto pulito e windows ha strane magie sotto, beh ora vi racconto cosa succede al mio amico quando deve utilizzare la wireless (questo succedeva mesi fà, magari han fixato il bug) avviava il processo nonmiricordoilnome che faceva lo scan dei vari router wireless attivi, beh non gli dava l'IP, allora kill -9 pid, lo riavviava e funzionava, questo sempre, un invariante, non essendo mio il pc non riesco a fornirvi info più dettagliate però i sintomi erano\sono questi.
Inoltre, permettimi una considerazione personale, per me un informatico che conosce esclusivamente windows o linux non è un buon informatico, li deve conoscere entrambi (aaahhhh eretico!)
@ Jarsil:
Windows per evitare decadimenti di prestazioni come dici te, devi metterci le mani, purtroppo quando disinstalli un programma rimangono delle "tracce" che rimuovi tu a mano o con l'uso di qlc software che fà pulizia di memory dumps, DLL inutili, ecc il format non è l'unica soluzione, o meglio il format è la soluzione quando hai preso un virus
p.s.: Dove lo trovo un KVM elettronico a prezzo contenuto con cavi schermati bene, così invece di emulare linux sotto vmware lo sbatto sul 2ndo pc senza usare il monitor CRT della cantina ? o aprro new thread ? ^^
Last edited by NoeX; 8th August 2006 at 15:56.
Vero. Ma se mi contestate che l'utente medio non ha voglia di sbattersi, l'utente medio NON SA mettere le mani sul regedit, non sà quali siano le dll inutili e non sa dove trovare i memory dumps, quindi, si tiene la merda e prima o poi XP scoppia.Originally Posted by NoeX
Oppure pensa di sentirsi sicuro e si compra norton cleansweep, che fa finta di pulire ma intanto ti ha messo la sua di merda, con 4000 servizi che girano e ciucciano ram alla macchina.
Chiedetevi quale sia il vantaggio di avere un sistema che solo per stare acceso in IDLE ciuccia 256 mega di ram (XP) o la bellezza di 768 mega (Vista).
mentre voi blaterate io ce l'ho fatta![]()
finalmente ste opengl workano dopo vari sbattimenti, ora gira tutto il necessario
quake4 (uguale a win)
cedega
daoc (leeento)
wow (bene)
teamspeak
ecc ecc
peccato che wine non fa girare i software proprietari che uso in ufficio, devono essere supportati direttamente mi sa..
inoltre non va ne cod2 ne la x-fi quindi mo riavvio winXp pero son soddisfatto per la battaglia -.-
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Di ma Cedega quanto costa ??? Sapevo che era a pagamento ...Originally Posted by Cyclothymia
55 € la licenza singola valida un anno, col primo mese gratuito.
Sembra che li valga tutti, io non mi sono ancora deciso a pagarla, ma penso che lo farò.
e allora non è giusto che l'utente medio usi il pc, perchè potenzialmente è un portatore di virus dannosi senza nemmeno saperlo e potenzialente può fare dei gran danni.Originally Posted by Galandil
Il pc deve abilitare al ragionamento, non all'esatto contrario.
Beh... un prezzettoOriginally Posted by Jarsil
.
Originally Posted by Alkabar
ahahahahahahahhaahhahahaahhahahahahahahahahaha
tutto puo' essere usato per fare danni, ma che ora il pc sia per pochi eletti ragionatori, prestami il gomito lol
voi a quanto pare avete tempo e voglia per farlo, io che ci lavoro 12 ore al giorno, arrivo a casa e sai quanto cazzo me ne fotte di istallarmi linux ANCHE sul pc di casa dopo che per tutto il giorno non ho visto altro? zero.
ora con tutto quelle che ne comporta, state "esagerando" sull'utente medio che usa un pc.
Preferisco prendermi 18 virus e formattare ogni 6-12 mesi che decicare ALTRO tempo sul pc
Last edited by Acheron; 9th August 2006 at 00:54.
Io sono un utente pro che si e' fatto la sua immagine e ci metto 5 minuti a ripartire da 0 , quindi posso formattare anche n volte al giorno E_E.Originally Posted by Acheron
Cmq dai ache non parlare di lavoro, che ogn volta mi ritorna in mente la tua foto sul blog![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
noex. beh dipende dal tempo che hai da perdere, puoi decidere se compilare tutto da sorgente o usare i precompilati. Dipende anche dalla macchina, da quello che devi fare ecc ecc
Vale davvero la pena 55 euro all'anno per cedega.
Comunque per citare
"Il computer e' una macchina stupida in mano a persone intelligenti, non una macchina intelligente in mano a persone stupide"
Mi manca il riposo, la dolce spensieratezza che fa della vita uno specchio dove tutti gli oggetti si dipingono, un istante e tutto scivola.
(Musset, Les amants reguliers)
Runnin' on Gentoo GNU/Linux
io la sapevo comeOriginally Posted by Cyclothymia
Il computer e' veloce ma stupido, l uomo e' lento ma intelligente
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: