Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 147

Thread: [WayneRaduno 2/9] [W] T-Shirt!

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    si con un harem di 400 vergini
    avevamo detto di vederci tutti a Firenze....

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    E alle Londinesi non ne mandi neanche una in regalo? In ricordo dei bei momenti passati insieme...
    A loro ho mandato magliette con la foto di Gilda con le corna stampata

ritiro?!
    Si vede che il reply l'ho fatto alle 3 di notte ubriaco?

si con un harem di 400 vergini
    Quello lo sto ancora organizzando

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire
    Si vede che il reply l'ho fatto alle 3 di notte ubriaco?
    Quello lo sto ancora organizzando
    stai organizzando un harem....

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

per le magliette di chi non viene al raduno con chi si deve parlare?:P
    over the vwap

Quote Originally Posted by Twins
    per le magliette di chi non viene al raduno con chi si deve parlare?:P
    PM a me con nome, cognome, indirizzo, taglia e segui il thread qui per sapere come pagare

Aggiornato il post iniziale con le opzioni di pagamento

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    Intestatario: ALE G.
    Numero della carta: 4023 xxxx xxxx xxxx
    (non sbizzarritevi a provare ad usarla per comprare roba, tanto non ci tengo mai soldi sopra )
    Posso usarla per fissarci gli alberghi per le vacanze? Solo come garanzia o fissarci mezzi di trasporto?
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Posso usarla per fissarci gli alberghi per le vacanze? Solo come garanzia o fissarci mezzi di trasporto?
    E' una VISA Electron, come tutte le postepay... non te l'accettano...

...e se lo fanno:

1) Son coglioni
    2) Fallo pure, tanto e' come il bancomat... non e' richiesta firma ne' niente... la mia responsabilita' non e' dimostrabile in nessun modo

Bortas's Avatar

E' una VISA Electron, come tutte le postepay... non te l'accettano...
    ...e se lo fanno:
    1) Son coglioni
    2) Fallo pure, tanto e' come il bancomat... non e' richiesta firma ne' niente... la mia responsabilita' non e' dimostrabile in nessun modo

Con la mia visa electron vuota ci ho fissato fior fior di alberghi compreso l'ultimo a Barcellona che raggiungerò sto finesettimana e prenotato svariati viaggi, un paio di Ryanair, beata ingenuita...
    Se me dai il permesso gli do la tua almeno non metto sul piatto le mie generalità, poi tanto se non ti fanno nulla...

Ps: sto a scherzà...
    Spoiler

Spoiler

Tu scherzi, e' ovvio... e anche io faccio per parlare...

...ma gli alberghi che accettano una electron come "garanzia" sono decisamente nel torto. Ma marcio, anche

Le electron - che ultimamente sono sinonimo di "ricaricabili", ma che nel passato erano soprattutto bancomat con funzioni (limitate) di carta di credito - non sono carte nominative, a meno che l'istituto bancario che le emette non decida cosi'.

Per intendersi... le poste emettono le carte Postepay ancora prima di "associarle" ad una persona (e cosi' fanno anche la maggior parte degli istituti di credito con le ricaricabili), e la persona che la acquista/la ricarica/la usa, e' titolare solo del credito che la carta porta con se, non della carta stessa.

Proprio per questo, nel caso io - albergatore - abbia bisogno di una garanzia di pagamento (o di rimborso della caparra, per quel che vale) non accetterei mai una electron... se tu tieni sempre la carta a 0, io non avro' mai modo di rivalermi nei confronti delle Poste, perche' non sono le poste che m'han fatto una prenotazione fasulla che m'ha fatto perder soldi... e non ho appigli diretti con te, visto che la tua responsabilita' e' sul CREDITO della carta, non della carta stessa.

Ultima cosa, poi... per poter usare la carta, devi avere un trittico di dati (4, nel caso di un acquisto online): intestatario, numero e scadenza (e codice di controllo, il quarto).

Per farci le ricariche sopra bastano i primi 2, mentre il terzo e' (ovviamente) segreto... puoi indovinarlo, pero', se fai abbastanza tentativi o se hai abbastanza culo... ecco perche' la tengo vuota, e tutti

Cosi'... pour parler.

Bortas's Avatar

L'albergo di Barça non è proprio un alberghetto di periferia del pisello, anzi è uno dei migliori low cost della città, ti mando il link appena torno perchè a prezzi molto modici offre dei servizi niente male come la colazione in camera, ottima pulizia e camere fighe (ce so già stato) fatta prenotazione con la mia electron per la seconda volta non mi han detto nulla, stessa cosa per i voli sopracitati, che te devo da dire saranno coglioni, ma credo che a loro non serva sapere se hai soldi sopra visto che non ho sborzato ancora nulla, è una condizione principale per la prenotazione credo, ma per molti è solo burocrazia, te farò sapere...
    Spoiler

Spoiler

50% burocrazia, 50% "voglia di prendere clientela che non ha la carta embossed " (quella coi numeri in rilievo).

Quel che ti dico (e non e' un "credo"... e' sicuro) e' che tu fai la prenotazione da 'sta gente... molto probabilmente non hanno reali rischi di perdita di denaro se per caso tu non ti presenti e considerano decisamente remota/impossibile la possibilita' che ti debbano comunque prendere dei soldi...

...nel caso contrario, fidati, finche' tu tieni la carta a 0, loro non pigliano nemmeno 1€/cent

E tanti all'albergatore

Sturm's Avatar

Ma poi solo col numero non ci si fa na sega ora hanno cominciato a chiedere anche i 3 numeretti dietro (almeno nelle transazioni internettiane)
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Bortas's Avatar

50% burocrazia, 50% "voglia di prendere clientela che non ha la carta embossed " (quella coi numeri in rilievo).
    Quel che ti dico (e non e' un "credo"... e' sicuro) e' che tu fai la prenotazione da 'sta gente... molto probabilmente non hanno reali rischi di perdita di denaro se per caso tu non ti presenti e considerano decisamente remota/impossibile la possibilita' che ti debbano comunque prendere dei soldi...
    ...nel caso contrario, fidati, finche' tu tieni la carta a 0, loro non pigliano nemmeno 1€/cent
    E tanti all'albergatore
    Che se non c'è nulla loro non vedano na lira questo è chiaro è altresì chiaro che non si potrebbero manco rivalere, ma credo gliene freghi molto poco se si tratta di una prenotazione, i soldi li scuci alla mano appena varchi la loro soglia al max terranno la camera bloccata un mezzo pomeriggio sai la perdita...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    al max terranno la camera bloccata un mezzo pomeriggio sai la perdita...
    Esattamente

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast