lol...Originally Posted by [T]iaz
lol...Originally Posted by [T]iaz
Last edited by Galandil; 9th August 2006 at 13:21.
Se è per questo nessuno ha detto Monkey la scimmia;nonchè il Goku degli anni 70![]()
Nell'oriente misterioso, c'è un brigante generoso:Originally Posted by Estrema
Monkey
Con le fide sue scimmiette, dei potenti si fa beffe:
Monkey
Trema il mandarino per il suo destino
Coccodrilli e scimitarre, non riescono a fermare
Monkey
Ha una banda scatenata, che non batte in ritirata
Monkey
Ruba al mandarino tutto il suo bottino
Vince tutte le magie, le soffiate delle spie
Monkey
Più mortale di un serpente, della tigre più potente
Monkey
Piange il mandarino peggio di un bambino
Piange il mandarino peggio di un bambino
Dal suo covo come un lampo piomba, allora non c'è scampo
Monkey
Ripulisce carovane e da ai poveri il pane
Monkey
Finchè il mandarino non più un quattrino
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by Blinck
Altra generazione
Originally Posted by -=Rho=-
E chi è?![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
i suprboys e qui owno holly e benjOriginally Posted by Blinck
shingo tamai
![]()
![]()
![]()
Macross è il titolo originale della serie Robotech in particolare della 1 serie quella del SDF1pure se preferisco la 3° contro gli Invid
![]()
He-Man dove lo mettiamo![]()
anche City Hunter e Occhi di Gatto
Atlas Ufo robot per i + giovani comunemente chiamato Goldrake![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Astroganga
Babil junior
Astro Robot contatto Y
questi si che so serie da gustare con l'occhio dell'esperto
![]()
![]()
Macross è il titolo originale della serie Robotech in particolare della 1 serie quella del SDF1pure se preferisco la 3° contro gli Invid
![]()
He-Man dove lo mettiamo![]()
anche City Hunter e Occhi di Gatto
Ma scoobydoo e Ernesto sparalestodai quelli erano cartoni uber Braccobaldo.
Il Mio Vangelo
Tse La famiglia Barbapapà allora che ti ha fattoOriginally Posted by Karidi
-I robot che seguivo quando ero un marmocchio, in particolare Daitarn III perchè a differenza degli altri si puntava molto sull'ironia
-Lamu', perche' da bambino mi faceva sbellicare
-South Park, perche' attualmente mi fa sbellicare e ci sono degli episodi a dir poco geniali
Personalmente non seguo le serie animate (tranne south park), sia per ignoranza, e soprattutto perchè mi sembrano adatte a un pubblico molto giovane e ai bambini
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------