Chi si ricorda "Space robot?"
Chi si ricorda "Space robot?"
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Space robot, space robot.Originally Posted by Bortas
Volgi lo sguardo un momento in alto lassu,
la in fondo dove i tuoi occhi non vedono piu',
pensa allo spazio infinito da dove verra',
chi vuol lanciare un attacco all'umanita'.
Che corse pazze ed ecco Space Robot, Robot,
gli scoppia il cuore in gola, gola,
ma in un istante vola, vola,
e arriva in tempo Space Robot, Robot.
![]()
A voglio vedere chi ha visto la 1 serie di Getter robot
![]()
vaghissimi ricordi di quel robot (space), cmq scommetto che di sicuro c'e' un grassone, una donna e un bambino accanto all'eroe principale..![]()
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
Non era quello che poi si univa nel robottone?Originally Posted by Estrema
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Io io io io ioOriginally Posted by Estrema
no.Originally Posted by Gianar Genesis
C'è il grassone vabhe ma quello è di default, qua al posto del bambino c'è lo spilungone se nn ricordo male e la donna non c'è
eran 3 navicelle e diventavano 3 robottoni diversi a seconda di come si univanoOriginally Posted by Karidi
Bhè diciamo che è un altro splendido figlio di Go Nagai che non vi spiego chi è perchè se non lo sapete che cacchio parliamo a fare di Anime e cartoonOriginally Posted by Gianar Genesis
![]()
Conosciuto a Lucca vari anni fa Go Nagai, che dire, un folle perduto, ricordo che diceva che non viaggia mai senza la sua copia della divina commedia e che si era commosso a fare un giro per Firenze. Sua moglie è Italiana ricordo una lunga conversazione dell'allora nascente Dinamic Italia con il suo cognato, un cicciottone simpatico...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Qualcuno dovrebbe fare una classifica
Cmq in ordine sparso:
Robotech soprattutto Macross I serie, sono ancora qua che aspetto il ritorno dell'SDF3 dell'ammiraglio hunter![]()
Dragonball![]()
Blue Noah![]()
Capitan Harlock![]()
Evangelion![]()
Mila e Shiro![]()
I cavalieri dello zodiaco... a ripensarci erano veramente stupidi, ma non me ne perdevo una![]()
Poi vabbhè Simpsons, Griffin e south park![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
e non è mica facile specialmente perchè cmq in questo forum copriamo per cosi dire 2 generazioni di cartoon almeno per quelli trasmessi in tv in italia e sicuramente diciamo che per me non mettere Hurricane polymar che ne so per mettere City Hunter o Yughioh( come cavolo si scrive) è un sacrilegio.Originally Posted by Kappa
![]()
Mi sa che si è bella che persaOriginally Posted by Kappa
Pollon non l'avete menzionata![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ken il guerriero assolutamente sopra tutti^^
poi in ordine sparso
Rocky Joe
Cavalieri dello zodiaco
5 samurai
Cyborg
Pollon
He-man
Uomo Tigre
Lupin
Conan (quello del guerriero con gli uomini serpente)
ovviamente simpson,griffin e south park![]()
poi mi piaceva un botto Leone il cane fifone che facevano su cartoon network,la puntata dove cè il gobbo di notre-dame ha rischiato di farmi morire soffocato dal ridere![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Originally Posted by Karidi
![]()
![]()