Però se sopra ho da metterci il nome e la carta di un altro magari è pure meglio, un si sa maiOriginally Posted by Wayne
![]()
Però se sopra ho da metterci il nome e la carta di un altro magari è pure meglio, un si sa maiOriginally Posted by Wayne
![]()
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Ti manca la scadenza... ma se l'azzecchi, fai pure... OFFRO IO!Originally Posted by Bortas
![]()
![]()
HAhahahahahaha...Originally Posted by Wayne
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Non ho un conto paypal. Quanto mi costa usare paypal con la mia carta di credito?
Nel caso mi verrebbe comodo fare un bonifico se possibile. Appena mi fate sapere mando pm con taglia e indirizzo.
ciao
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
A te nienteOriginally Posted by Beleriand
Le commissioni le paghiamo noi che riceviamo
Se paghi 12.50, ti viene addebitato 12.50... a noi arriva qualcosa meno, ma vabe'... cosi' funziona![]()
Fatto.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Uein, for ior info. ia em stil ueiting de deliveri costs![]()
12.50e comprend de deliveri cost ai fink.Originally Posted by Shalee
For uic rison do iu fink de "end deliveri" cost 10e onli ?
edit.:
i found dis
"3. Pagate con PayPal o mandate un PM a me, aggiugendo 2,50 € per le spese di spedizione"
plis rid cherfulli de first post bifor to repli, leim![]()
o mai gad !! if iu arent auer of mai actual lochescion iu sciuld not riplei tu mai questcion!! ai em in naigiria nau!!!Originally Posted by Tunnel
![]()
Eh lo so in qualche modo te lo devo fare credereOriginally Posted by gilda
![]()
Sto ancora aspettando sto pmOriginally Posted by gilda