Results 1 to 10 of 10

Thread: Kingdom Hospital

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

Default Kingdom Hospital

Info incollate:
    Da giovedì 27 luglio alle ore 1.50 di notte Italia1 propone la serie The Kingdom Hospital, ideata da Stephen King che si è liberamente ispirato a The Kingdom, serie danese creata dal celebre regista Lars von Trier.
    'Kingdom Hospital', definita dallo stesso creatore un mix fra ER e "Shining", racconta in 13 episodi gli incredibili episodi paranormali che all'improvviso si verificano in un'ospedale. Fanno parte del cast: Andrew McCarthy (Dottor Hook), Bruce Davison (Dottor Stegman), Diane Ladd (Sally Druse), Ed Begley jr. (Dottor Jesse James) e Jack Coleman (Peter Rickman).

Le premesse dovrebbero essere di primo ordine e molto allettanti, ma in realtà mi ha deluso un pò, in verità mi ci sono avvicinato da poco quidi potrei ricredermi.. Qualcuno lo segue?
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Vista tutta, oramai non e' cosi nuova, saranno un par d anni almeno. A me e' piaciuta all inizio, ma poi ho perso interesse, probabilmente non era cosi allettante.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Tempo fa mi sono visto la serie originale danese in italiano ed il sequel The kingdom 2, sottotitolato (grazie amico mulo!); E' senza dubbio un must per gli amanti del grottesco e non solo. Non conosco il remake americano ma sarà senza dubbio inferiore (chissà come King ha reso il primario svedese che odia i danesi, e a fine puntata saliva sempre sul tetto dell'ospedale per ammirare la sua amata svezia e inveire contro i porci danesi )

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

Hey, un momento... non mescoliamo troppo questo telefilm con la serie di Lars Von Triers a cui si ispira. Dal poco che ho visto per fortuna non mi sembra un remake, ma solo una furbata che pesca idee di qua e di là senza incidere molto.
    I The Kingdome di Von triers che ho visto io sono un'altra cosa
    Last edited by Gianar Genesis; 2nd August 2006 at 10:24.
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Trish's Avatar

The Kingdom il film

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Trish
    The Kingdom il film
    Non esiste il film di The Kingdom: quello che spacciano per film è semplicemente il "collage" di tutti gli episodi del telefilm.

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

A me nn dispiace troppo e il formichiere mi sta una cifra simpatico l'unica cosa che mi fa incazzare è che fanno gli highlights alla fine senza dirti un cazzo e lasciando poca suspance cosi la puntata dopo sembra di rivedere quella della sera prima -.-

on Hakkar

Acheron's Avatar

vojo capi' na cosa lo danno na volta a settimana alle 1.50 o lo danno ogni sera alle 1.50?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

No varia da sera a sera a seconda di quello che fanno come seconda serata, ci sono giorni che parte prima dell'1 e mezza altri che fino alle 2 passate abbondantemente nn si vede

on Hakkar

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Beregond
    No varia da sera a sera a seconda di quello che fanno come seconda serata, ci sono giorni che parte prima dell'1 e mezza altri che fino alle 2 passate abbondantemente nn si vede
    che palle!
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam