io sto aspettando che mi chiami....Originally Posted by Guaire
![]()
in November?? au che i liv uidaut de ueintucheiuan scert til det taim!!!Originally Posted by Tunnel
![]()
bat ave iu finisc tu sai bullscit?Originally Posted by Shalee
![]()
Wayne io ti manderebbi volentieri un pm se ci riuscissi, ma non ci riuscissi ne con firefox nè con IE... ergo scrivo qui e spero ti arrivi il messaggio
Maglia taglia L per la spedizione
ti lascio l'indirizzo email, se sei così gentile da mandarmi una mail io ti rispondo coi miei dati e ti dico anche quando ti ho fatto il versamento
sanvegeta@gmail.com
grazierebbi
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Originally Posted by San Vegeta
Ma sei sicurebbi?
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Aggiornato post iniziale con le richieste
Ragazzi, se volete la maglietta, non riducetevi all'ultimissimo che intorno al 20 chiudiamo le adesioni o non ci stiamo dietro
IMPORTANTE PER LE TAGLIE
Nel posto che ci fornisce le magliette, ho trovato fino alla XXXXL (si, 4 X)... se c'e' qualcuno che la vuole anche piu' grande di XXL, me lo dica
![]()
io 3 xxx
4 anche no ahahahah
è difficile regolarsi. Quanto so grandi le XXL ? Io ho perso tipo 15+ kg da maggio ad una settimana fa. Se pijo la taglia sbagliata mi ritrovo con una vestaglia![]()
Entro quando dobbiamo effettuare il pagamento?
Posso spedirti un porcetto al posto dei soldi?
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
UPDATE ULTIMO
Le adesioni per le magliette del Raduno del 2/9 sono aperte fino a domani (venerdi) alle 16.00.
Dopo, complice il fatto che il sottoscritto con Smoker & Fashion ce ne andiamo una settimana nella terra dei crucchi per fare un po' di allenamento a bere la birra () e che comunque abbiamo bisogno di tempo per realizzare le maglie, non sara' piu' possibile prendere ordini
Per quanto riguarda i pagamenti, invece, invito chi ha ordinato la maglia per la spedizione e ancora non ha provveduto a pagare, a farlo - se possibile - entro la fine di Agosto, in modo che a Settembre possiamo provvedere alle spedizioni prima possibile
+
![]()