Gia' c'avete Inzaghi... fate la coppiaOriginally Posted by Axet
![]()
Gia' c'avete Inzaghi... fate la coppiaOriginally Posted by Axet
![]()
Inzaghi non prende a testate / gomitate la gente, non prende N espulsioni, non fa le cazzate immense che fa ibra.Originally Posted by Wayne
Che poi si tuffi si sa.. ma non mi pare siano uguali![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
beh, inzaghi gilardino non è il massimo davanti...
Ceduto Ibrahimovic
La Juventus ha ceduto a titolo definitivo all’Inter l’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic per 24,8 milioni di euro. Tale operazione genera una plusvalenza di circa 15 milioni di euro
dal sito della Juventus.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ok, fuori dai coglioni Martins e Recoba e stamo apposto![]()
Spoiler
Prevedo grandi testate alla Zidane nello spogliatoio dell'Inter, secondo me è un bomba pronta ad esplodere deve essere veramente bravo Mancini a gestirloOriginally Posted by Randolk
![]()
Il Mio Vangelo
Speriamo non vada via pure Tresseghe.....
Tenetevi sulla sedia ma secondo me Braida ha in servo una trattariva così, me la sono pensata:
Il Milan prende Amelia e lo gira alla Juve per Buffon.
In questo modo prende Dida che vuole tornare in brasile e lo gira al corinthias come contropartita tecnica per Tevez.
Con i soldi rimanenti compra Diarra
Il Mio Vangelo
Buffon>>>>Amelia
La Juve vuole monetizzare, corca che ti cede Buffon (il portiere n°1 del mondo) alla pari.
INTER soliti acquisti di gente inutile e rissosa.
Tutti gli anni e' un o spasso vedere la campagna acquisti di moratti lol.
Il bello e' che per far giocare adriano e Ibrahimovic terranno fuori quelli meglio che sono Crespo e Cruz asd
Fenomeniiiiiiii
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
La vendità di ibrha è un colpaccio.. un giocatore così per la Bè inutile se non dannoso.. all'inter vedremo se farà bene.
Secondo me la juve tiene 3zeguet e buffon e comprerà un altro centrale, a questo punto una volta venduto camoranesi la squadra è fatta dopo aver abbondantemente monetizzato la cessione di giocatori i cui ingaggi pesavano come macigni sul bilancio societario.
Alla faccia degli esperti di alta finanza (juventini o meno) che hanno sparato su questa nuova dirigenza senza un minimo di realismo...
Per inciso non si diventa amministratori del gruppo rinascente se si è incompetenti.
Ibra e' una testa di cazzo come metà dei giocatori di calcio ma a 23 anni e se esplode e gioca sul lvl della prima stagione ne fa cosi tanti che i milanisti con la campagna acquisti ridicola che hanno rosikano anche la foresta amazzonica
Il problema è che ci vorrà un buttafuori negli spogliatoi...Ibra, Materazzi, Vieira e il blocco argentino. Se non altro una testa di cazzo (Veron) è andata, ma voleranno coltelliOriginally Posted by Kali
![]()
Spoiler
Ibra ha preso una bella regolata da capello,se mancini(anche se non credo xche e' un povero idiota) lo tiene a bacchetta ne vedremo delle belle.
Il problema inizia secondo me quando devi scegliere tra Adriano e ibra chi tenere fuori uno inizia a intristirsi la saudage cazzi e mazzi, l'altro entra in modalità testa di cazzo e la vedo dura....poi diciamo che lo spogliatoio dell'Inter negli ultimi anni non ha mai lavato i panni in casa sono sempre finit sui giornali..
Il Mio Vangelo