Nessun problema impareremo da voi come si fa ad aspettare 17 anni e poi vincere solo a tavolino...Originally Posted by Randolk
Originally Posted by jamino
Si ma tieni conto che hanno aspettato tanto anche a causa delle ruberie della giuve..![]()
Questa è un'uscita infelice, ma non la contesto.Originally Posted by Randolk
Io auguro (veramente) a tutti i tifosi interisti, di poter gioire per uno scudetto realmente vinto e meritato sul campo. Magari già il prossimo anno... e non sto gufando, sia chiaro.
Ma se così non fosse... cari miei, è proprio ora di saldare bene i piedi a terra e pensare che la dirigenza (moratti & co) e l'allenatore (mancini, che mi sa di un'incapace fuori di misura) non ci capiscano proprio una fava di calcio.
Per il resto spero che la dirigenza bianconera riesca a trattenere Trezeguet e Buffon. Camoranesi può pure sciacquarsi dalle palle come ha fatto Ibra... gente così in B non serve a nulla, tantomeno se si pensano superfenomeni (vedi camoranesi che di fenomenale ha solo la scelta di quei ridicoli capelli) ed ibra (che l'anno scorso ha fatto ridere quanto al mondiale).
my 2 cents![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Spoiler
E' giusto che sia così, lo farei pure io non fossi juventino.Originally Posted by Randolk
Da un lato però mi posso consolare per le risate che mi son fatto in passato e di quelle che FORSE potrò farmi in futuro.
Per ora suco in B e guardo le altre squadre con il massimo rispetto.
Il resto è fuffissima ^^
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Spoiler
L'importante è crederci!![]()
Si ma odio i gobbi e gli interisti mi fanno pena e visto che son buono mi schiero sempre con i + sfigati.![]()
![]()
No no è solo per dire che non è che i milanisti possono parlare più di tanto di "furti".....
Oltretutto a voi vi hanno pure scandalosamente salvato in sede di sentenze (in confronto alla juve perlomeno, lo ha riconoscito anche il gran censore Palombo sulla gazzetta) per cui non mi sembra molto il caso di tirar fuori l'argomento "furti" degli ultimi anni (non so vogliam parlare dello scudetto di zaccheroni?)...
Dai per favore...un gobbo che parla di furti delle altre squadre è veramente indecente,un po di pudore almeno suvvia.Originally Posted by jamino
Che stai rosicando lo si sa, ma almeno non darla a vedere così tanto...
Su su pensa al Martinafranca e al Frosinone che vi aspettano per un emozionantissimo campionato/coppa![]()
Noto il rosik, cmq visto le sentenze i gobbi dovrebbero solo accendere i ceri in chiesa.Originally Posted by jamino
![]()
ovvero tu pensi che avrebbe dovuto essere punita piu' pesantemente? E delle altre tre sentenze che ne pensi?Originally Posted by Slurpix
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
E' carino il fatto che tutti vi preoccupate del mio rosiko...
In realtà non rosiko, trovo solo molto buffo vedere come si dice adesso anche le pulci hanno la tosse... milanisti che parlano di furti, interisti che parlano di onestà... che dire una bella commedia dell'assurdo...
PS poi se qualcuno mi spiega come fa ad esserci un illecito con tutti gli arbitri assolti mi fa una cortesia... ma questo è un altro discorso che probabilmente a nessuno interessa approfondire