sì, e gilda è mia sorellaOriginally Posted by MBK
![]()
Originally Posted by Razj
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Originally Posted by Razj
![]()
Cos'avrà voluto dire?![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ora capisco xchè sei uscita così, che storia trishteOriginally Posted by gilda
![]()
nn è che tu sei meglio....Originally Posted by Razj
![]()
e cmq ridammi i vestiti che ti ho prestato....e anche quelle scarpette rosa col tacco e nn chiedermi di prestarti il rossetto con i brillantini xkè l ultima volta me l hai quasi finito ed era tutto rovinato() e poi ricordati che nn sono la tua estetista e nn posso sempre farti la ceretta e poi dopo lo dico a papà anzi a mamma(
) che sei uscita di nascosto col mio ragazzo....
![]()
il rosa lo odio (tranne che per la mia uber camicia nera coi fiori rosaOriginally Posted by gilda
)...poi anche il rossetto mi sta sulle palle, preferisco il lucida labbra
![]()
ah, dovresti venire a farmi una ceretta perchè ho le gambe davvero troppo pelose![]()
nn mi sembra che lo odi a meno che nn l hai prestato alla tua amichetta del cuore Gilla che quella è un altra frega rossetti....che te lo dico a fare....Originally Posted by Razj
e poi la tua camicia l ho presa io fino a che nn mi ridai i miei vestiti....
![]()
e cmq domani vado al mare quindi nn posso farti la ceretta comprati la crema la tieni 8 minuti ed è fatta....ma cava te le devo dire io queste cose....
![]()
quella camicia è troppo fashion per teOriginally Posted by gilda
![]()