Dì, ma non ti stanchi mai? Ma bastaOriginally Posted by jamino
![]()
Dì, ma non ti stanchi mai? Ma bastaOriginally Posted by jamino
![]()
Spoiler
Del circo togni ne riparliamo alla fine dei gradi amministrativi
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Originally Posted by Randolk
Martins chi ? Quello che ha 30 anni anche se sul passaporto c'è scritto 21 ?![]()
Originally Posted by Kuroko
Passaporto fatto con Oriali?
ahiahiahiaaaihihhiha
asd
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Cmq Inter su Buffon = Toldo+18Ml di Euro......
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Oggi pomeriggio dovrebbe esserci l'annuncio per Buffon...
Stasera dopo il Birra Moretti, mezza squadra scende da un pulmann e sale sull'altro, madonna che sciacallata![]()
Spoiler
ma per davvero? dove lo hai letto,che non trovo niente?
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
a Studio sport hanno ventilato l'Apocalisse:
1)Vieri alla Juve (e qui rotolerei per N chilometri).
2)Ronaldo al Milan (smetterei di rotolare istant).
3)Buffon resta.
4)Se non va Ronaldo al Milan c'è Torres dietro l'angolo ; infatti guarda caso con chi è la prossima amichevole del Milan.Questa credo (spero) sia la soluzione più attendibile.
Tornando al discorso precedente...
Per quanto riguarda Bonera, l'osservazione di Shub sul fatto che non possa essere paragonato a Nesta o Maldini è giusta (di gente così ne nasce 1 ogni 20 anni), anche se fino ad un paio di anni fa Bonera era cercato a ripetizione da tutte le grandi e veniva considerato un possibile erede di quei 2...vedremo se farà il salto! Per di più può giocare sia al centro che terzino, meglio di così.
Maldini purtroppo è un'incognita, poichè pare che le sue condizioni non siano per niente buone..
Kaladze e Nesta sono due garanzie.
Simic a me non piace, anche se è poliedrico e come rincalzo ci può anche stare. Cafù ha 36 anni è vero, ma se li dimostra come ha fatto l'altra sera, beh, tanto di cappello, così come Serginho.
Costacurta ha limiti fisici naturali, ma tatticamente è trai migliori del mondo e questo vuol dire tanto, le sue 15 partite se le farà anche quest'anno
Per quel che riguarda le punte oggi si parlava di una corsa rinnovata a uno tra Ronaldo e Torres con alternative Suazo e Drogba.
Il discorso Ronaldo è sempre opinabile e complesso, ma in generale a me è un giocatore che piace ancora e, sebbene in cima alla mia lista ci sarebbe Torres, anche un ritorno di Ronie mi stuzzicherebbe...
Gli altri 2 non sono sostituti di Shevchenko ma sostituti di un sostituto di Shevchenko...
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Ho letto qualcosa su Seedorf perciò aggiungo:
Seedorf è uno dei talenti più grossi che ci sono in giro e gran parte della buona riuscita del Milan dipende da lui. Purtroppo è caratterizzato da cambi di rendimento piuttosto frequenti, anche se nell'ultimo anno sembra aver trovato una continuità piuttosto importante.
O lo si ama o lo si odia, o meglio: quando ne ha lo si ama, quando non ne ha lo si odia perchè si porta a letto la palla trai piedi e pure gli spettatori.
E' innegabile però che Seedorf contribuisca a rendere il Milan e la sua impostazione tattica così efficace e particolare e sostituirlo con un giocatore dalle caratteristiche simili non sarebbe facile (Diarra lo vedrei troppo bene).
L'altra sera ho seguito attentamente l'esordio di Gourcuff e mi è piaciuto davvero tanto: 0 palloni sbagliati, sa recuperare ed è dotato di un'ottima corsa. Deve capire lo schema del Milan e affinare gli ultimi 25 metri, ma per me ha una base ottima e quest'anno le sue soddisfazioni può togliersele.
Last edited by Darkwarrior; 11th August 2006 at 14:01.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Il problema della difesa appunto è che il più giovane è bonera, gli altri sono dei vecchi da reparto geriatrico!
Secondo te, possono reggere una stagione dopo i mondiali?? Io non credo.
Seedorf a me fa schifo ma appunto o lo si ama o lo si odiaLa partita un l'ho vista...causa donna squagliapippi, tanto aivoglia a tele
![]()
Seedorf è un ottimo giocatore quando non si mette a masturbare il pallone come l'altra sera, non lo potevo + vedere 56 dribling inutile e palla persa, dovrebbe essere + concreto e meno lezioso
Il Mio Vangelo