Anche io propendo per il problema HW sto giro...
Anche io propendo per il problema HW sto giro...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
non senso sia Windows il problema, ammeno che il tuo pc non sia infestato dagli spiriti.
parliamo di un pc che costa al max 250€, dei componenti mi frega una sega, i dati li recupero comunque visto che il pc si avvia (poi ci sono i backup recentissimi), la rottura è che o scopro cos'è o devo star li a ripristinare tutto
andando per esclusione...
l'ali non credo c'entri visto che si blocca all'uscita da win o al cambio di applicazione, o al cambio di finestra
scheda video mah... non vedo cosa c'entri cmq posso provare a sostituirla
ram è la prima cosa a cui ho pensato, l'ho sostituita cambiando pure slot e il prob era identico, quindi non è lei
le temperature sono ok di sicuro
l'hd non ha errori con lo scan del restart (è fat32) ma qui potrebbero esserci settori danneggiati, se formatto li isolo altrimenti nisba non saprei che fare...
cpu... che cazzo potrebbe essere, ma come la testo prescindendo dagli altri componenti? mo cerco qualche programmillo ad hoc
mobo stesso discorso, ho scollegato tutto.. tranne cpu, sk video, ram, hd, monitor.. gestione periferiche non ci sono errori, il fatto che si pianti in determinate situazioni mi porta ad escluderla
Last edited by bakunin; 11th August 2006 at 18:10.
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Scaricati il programma di diagnostica dell'HD dal sito della merca, ce l'hanno praticamente tutti e ti dicono se ci sono e quali sono i settori definitivamente danneggiati.
E se c'è anche un solo settore danneggiato, butta l'HD, non sclerare con il marking dei settori, che morto uno significa che a breve ci sarà una moria degli stessi.![]()