Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: Aggiornamenti di XP e misteri di mamma Microsoft...

Anche io propendo per il problema HW sto giro...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Acheron's Avatar

non senso sia Windows il problema, ammeno che il tuo pc non sia infestato dagli spiriti.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

parliamo di un pc che costa al max 250€, dei componenti mi frega una sega, i dati li recupero comunque visto che il pc si avvia (poi ci sono i backup recentissimi), la rottura è che o scopro cos'è o devo star li a ripristinare tutto

andando per esclusione...

l'ali non credo c'entri visto che si blocca all'uscita da win o al cambio di applicazione, o al cambio di finestra

scheda video mah... non vedo cosa c'entri cmq posso provare a sostituirla

ram è la prima cosa a cui ho pensato, l'ho sostituita cambiando pure slot e il prob era identico, quindi non è lei

le temperature sono ok di sicuro

l'hd non ha errori con lo scan del restart (è fat32) ma qui potrebbero esserci settori danneggiati, se formatto li isolo altrimenti nisba non saprei che fare...

cpu... che cazzo potrebbe essere, ma come la testo prescindendo dagli altri componenti? mo cerco qualche programmillo ad hoc

mobo stesso discorso, ho scollegato tutto.. tranne cpu, sk video, ram, hd, monitor.. gestione periferiche non ci sono errori, il fatto che si pianti in determinate situazioni mi porta ad escluderla
    Last edited by bakunin; 11th August 2006 at 18:10.

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Scaricati il programma di diagnostica dell'HD dal sito della merca, ce l'hanno praticamente tutti e ti dicono se ci sono e quali sono i settori definitivamente danneggiati.

E se c'è anche un solo settore danneggiato, butta l'HD, non sclerare con il marking dei settori, che morto uno significa che a breve ci sarà una moria degli stessi.

Page 2 of 2 FirstFirst 12