occhio a nn farti bannare pure sto accontoOriginally Posted by Penniwise
![]()
occhio a nn farti bannare pure sto accontoOriginally Posted by Penniwise
![]()
è 5 mesi che non fai altro che aprire nuovi thread senza alcun senso e spammare in thread di altri a caso, chissa' perche' a te non ti ha ancora detto niente nessunoOriginally Posted by Ingirird[KL]
Have Fun
![]()
perke io nn insulto la gente come fai te ?
Si sa che quello dei 2 che strarosika / impazzisce / offende / è un biNbominkia non sono io quindi GG e pensa quel che vuoi, basta che smetti di aprire thread inutili e a sborartela inutilmente xchè sei uno come tutti gli altri, nè + nè meno
![]()
UPOriginally Posted by Pera
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
si ? e per quale motivo me lo dovrebbero bannare? mica ti bannano se farmi i niubbiOriginally Posted by Ingirird[KL]
![]()
ma lui e' pro![]()
io un druido che dopo che gli moiono 2-3 pg del gruppo ha ancora bof carico e lo tira quando i tank van su di lui solo per fare in combo con battler l'ioioio mi fai poco danno non lo grupperei manco per pve... W il gioco d gruppo![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Originally Posted by Penniwise
eh per fortuna, altrimenti su caerleon non ci sarebbero più account attivi di albion e middi
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Che mi sto perdendo in queste serate ??
P.s. Mojto Inc
p.p.s. Burnero & Tiazzo, visto che siete a casa organizziamo ritrovo alcolico^n ??![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
quando ??
MSN sommese del casso !
Originally Posted by nortis
mannaggia ai niubbi manco xdo tempo a spiegare...