è una delle spade che droppano dagli highlord di darkness fallsOriginally Posted by Metallo
è una delle spade che droppano dagli highlord di darkness fallsOriginally Posted by Metallo
sui server toa non ne hai bisogno, su classic ci sono oggetti ottimiOriginally Posted by Metallo
![]()
senza offesa eh, ma dalla tua sig non vedo un fottio di esperienza in quanto hiddatiOriginally Posted by Lorzmus
edit ho giocato tutti e 3 gli hiddati sia su classic che toa, so di cosa parlo :P
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
lui vamp con 2400hp, e un bel po di ws in +Originally Posted by Metallo
![]()
skin è la emerikol
Originally Posted by AceGentile
![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
su midgard c'è almeno una spada 1h che procca debuff f/c (poca roba, nominale 56 credo) è 16.5 4.2 e con la 1.60 veniva usata da tantissimi. si droppa in un dungeon di SI quindi è reperibile nel classicOriginally Posted by AceGentile
a molvik :
Io 1L2 Vs Perforation (infi taglio) a pari livello = rella lui ma io resto con 30% di vita
Io Vs SB li faccio + easy.
Naturalmente si parla di BG.
Uppo cmq ACE. Ha ragione sugli NS.
uhm ti ricordi il nome? a found armi con debuff non me ne elencava quindi davo per inteso non ci fosseroOriginally Posted by Abalfor
![]()
ns e sb sono praticamente alla pari se sb ha bludgeon up(parlando di bladeshade) in quanto devono affrontare lo stesso tipo di res. -5slash per sb, -5crush per ns.
quando la cw procca il debuff taglio ns è ancora lievemente in vantaggio.
la differenza di danno tra sb inf ns non è la fine del mondo(almeno non sempre, ci sono alcuni casi dove mi sono preso botte da 530 su evade sia da ns che da inf - con critico ovvio), ma ns ha tutta 1serie di utility in +
dmg shield (che se stai spesso nei keep fa cagare perchè se ti becchi le guardi anche con vanish ti ritrovano), dot e dd che tutti si sommano al danno.
dd instant è utilissimo anche partendo da hiddati se sai di non poter riuscire a fare pa e l'altro si, lo poppi e GG.
Originally Posted by AceGentile
torna a fare i duellini coi ns e sentirti pro che li owni col savageOriginally Posted by Steh
mi hai fatto perdere 1200pr QQ
![]()
Last edited by AceGentile; 12th August 2006 at 10:21.
i DD servono proprio a dehiddare nel caso in cui ti becchi un ombra che ti sta per fare PA. Cmq il loro danno lo fanno eh![]()