tatatatatàn nanana tatatatatàn
avete visto il trailer in tv? titolo slevin prossimamente nei cinema cn morgan freeman.. il trailer mi intrippa davvero tanto che ne dite? di cs potrebbe parlare?
tatatatatàn nanana tatatatatàn
avete visto il trailer in tv? titolo slevin prossimamente nei cinema cn morgan freeman.. il trailer mi intrippa davvero tanto che ne dite? di cs potrebbe parlare?
Io sono molto prevenuto. E' chiaramente il tentativo di emulare lo stile di Guy Ritchie, o per estensione dei film di gangsters made in UK (the snatch, lock, stock & two smoking barrels, mean machine, layer cake, ecc...).
Il film ha un cast enorme, il che visti i precedenti (ocean's 11/12) non è un buon segno: Bruce Willis, Morgan Freeman, Ben Kingsley, Lucy Liu e il protagonista Josh Hartnett.
Il regista è della scuola britannica, tale Paul McGuigan, ma si è trasferito negli States da parecchio. L'unico film che conosco, ma solo per sentito dire, è Acid House, tratto dal romanzo di Irvine Welsh che sull'onda di Trainspotting fece scalpore per la pessima qualità![]()
Lo sceneggiatore invece è praticamente esordiente, il che può essere un bene o un male.
Vedremo, cmq ancora una volta VOTO ZERO A QUELLI LI', quelli che traducono i titoli per la distribuzione italiana. Titolo originale Lucky Number Slevin, titolo nostrano Slevin Patto Criminale. E dovreste sentire come hanno tradotto Ghost in the Shell 2: Innocence. L'Attacco dei Cyborg. Mi sono venuti i brividi dal ribrezzo.
Visto per caso sabato sera al cinema (anteprima nazionale..)
Molto simpatico come film anche se nn pretende di essere troppo originale (tanti richiami ad altri film..tipo Pulp Fiction o i Soliti Sospetti anche se nn è all'altezza di questi due film)
Grande cast con Morgan Freeman, Sir Ben Kingsley, Bruce Willis e la coreana/giapponese/cinese che nn so come cazzo si chiama.
Film misto tra humor e thriller, dialoghi serrati,alcune scene paradossali e una trama che si scopre piano piano attraverso numerosi flashback
Carino si si![]()
Visto stasera. Mi aspettavo parecchio di più, la sceneggiatura è decisamente banale e prevedibile fin dalla prima mezz'ora. Un 5 risicato.
Peccato lo spreco di quel popò di cast.![]()
visto e non e' male certo non un capolavoro, ma si e' visto di peggio.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano