Potevano risparmiarla....cioe che senso ha far fare ste figure da pirla a un neo allenatore che porello ha a disposizione meta primavera e meta scarsoni incredibili.
boh
Potevano risparmiarla....cioe che senso ha far fare ste figure da pirla a un neo allenatore che porello ha a disposizione meta primavera e meta scarsoni incredibili.
boh
Stesso discorso di Lippi ad Agosto con l'Islanda o la Finlandia 2 anni fa![]()
Si hanno gia iniziato a dire,anche lippi e bearzot hanno perso la prima e blablabla primo tassello per il mondiale 2010 lol
abbiamo gia vinto l'europeo![]()
Che razza di merda i giornalisti sportivi.
Pennivendolo:"Cristiano, ma i fischi li avete sentiti?"
Lucarelli:"No, quali fischi?"
Pennivendolo:"Ci sono stati dei fischi"
Lucarelli:"Ma non vi è bastata la figuraccia fatta con il ct campione del mondo? Nascondervi sotto due metri di terra no eh?"
Spoiler
Le nuove scelte del duo Albertini/Rossi si dimostrano azzeccatissimi
Casiraghi/Donadoni na sicurezza di nn vincere piu.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Io ho solo guardato 5 minuti, bho non mi aspettavo di meglio da questo debutto e poi con questi uomini...
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.