Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 85

Thread: NS - Ecco le prove che cercavate....

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee
    i DD servono proprio a dehiddare nel caso in cui ti becchi un ombra che ti sta per fare PA. Cmq il loro danno lo fanno eh
    in teoria dovresti tentare di vincere il pa, se vedi che sei sfortemente in svantaggio per posizionamento etc /face dd GG

poi ci sono tutta 1 serie di trucchetti easy per rimetterti in carreggiata ma vabbeh

Shalee's Avatar

in genere , e parlo da newbie con gli hiddati, se riesco a vedere l'hiddato in tempo e che so di per certo che verro' colpito per primo, la prima cosa che faccio e DD/Face. C'e' da dire pero' che evado moltissimo , per ora.

Ho giocato per 1 annetto scarso un infi al bg (questi sono ancora i miei termini di paragone) e di BD in solo non li avevo MAI fatti nonostante fossi stracappato.

Ieri ne ho fatti 2 diversi. Naturmalemnte la prima poison e' malattia.
    E' per questo che mi trovo bene con l'NS. E' piu' giocabil enonostante di forza sia carente.
    Ho preso MoS a 1 e Strenght a 2 e devo dire che si sta gia' melgio.
    Oggi inizio con Viper
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

in genere , e parlo da newbie con gli hiddati, se riesco a vedere l'hiddato in tempo e che so di per certo che verro' colpito per primo, la prima cosa che faccio e DD/Face. C'e' da dire pero' che evado moltissimo , per ora.

Ho giocato per 1 annetto scarso un infi al bg (questi sono ancora i miei termini di paragone) e di BD in solo non li avevo MAI fatti nonostante fossi stracappato.

Ieri ne ho fatti 2 diversi. Naturmalemnte la prima poison e' malattia.
    E' per questo che mi trovo bene con l'NS. E' piu' giocabil enonostante di forza sia carente.
    Ho preso MoS a 1 e Strenght a 2 e devo dire che si sta gia' melgio.
    Oggi inizio con Viper

io sull'sb sono uscito in rvr sbuffato CL0 appena fatto 50 1L6 con mos1 viper1 e andavo bene lol, ho ancora screen di ranger 4 che sokavano

vabeh che a te viper serve relativamente, all'inizio può essere utile ma dopo r5 perde(almeno per ns) che tu non devi farti i ranger vamp etc, anche se dalla .85 gli hunter saranno un incubo

per pa io semplicemente passo il ponte, spam tab (closest enemy) appena ho target fo /face (spacebar) per vedere in che direzione sta, se mi arriva addosso 8+9 (remedy + pa). alle volte anche se lo vedo vado dritto 1po che tanto verrà lui a cercarmi, mi fermo, spam tab e appena sta in target che al 95% mi è esattamente davanti pa

Shalee's Avatar

ok, ma remedy lo si piglia al RR5
    Credo che Viper possa servirmi, almeno a 2. Nn sono sicuro solo su MoS per ora. Chiaro che in RvR serve a 3 .
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

ok, ma remedy lo si piglia al RR5
    Credo che Viper possa servirmi, almeno a 2. Nn sono sicuro solo su MoS per ora. Chiaro che in RvR serve a 3 .

uhm no io l'ho sempre avuto a 2 e vado benissimo, a rank alti alti te lo posso anche concedere a 3 ma 2 va benissimo.

poi io voglio che i ranger mi vedano

viper2 con lifebane (in base alle res) fa 85/90, se hanno res scrause di + (tipo 1 volta 120 su un ns straniubbo)

come inizio in nf io vedo bene viper2, swappando ogni round è un aumento del dps consistente. prima RA che ho preso erano mos1, viper1 -> viper2 mos2 -> sw1 (a te serve di meno ma è cmq ottima) -> purge1 -> aug str3

attorno al 5L5 ho mollato viper e ho speccato per menare ns/inf = purge2 mos2 mop3 aug str3 sw1. ora ho ripreso viper1 e sto decidendo se voglio viper2 o aug str4/mop4.

alcuni casi contro ranger alti davvero senza viper non puoi far niente, giusto ieri ne ho incato uno rr8 con pd5 e con bludgeon up(quindi lui avrebbe 5% res in meno a impatto causa armor) facevo numeri tipo 90(-100)

a ranger cosi gli fai pa per 180 e loro purgando il debuff ti menano di mainhand per 200+ lol

Shalee's Avatar

Piglio Vanish e GG

e logga emmessenne ...
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Quote Originally Posted by AceGentile
    uhm ti ricordi il nome? a found armi con debuff non me ne elencava quindi davo per inteso non ci fossero
    su deira il nome è spada dell'ombra del drago (dragon shadow sword credo) si droppa al tuscaran glacier. nella 1.60 era il punto di riferimento per i dual wielders di midgard perchè era una delle poche spade 16.5 100% 4.2 (l'arma dx più lenta a mid) ed aveva un proc migliore dei soliti dot che c'erano in giro. ha delle stats relativamente poco utili per zerk/sb perchè alza 22str 22cha 4parry 4sword però con 1.60 si cappava tutto lo stesso

Quote Originally Posted by Abalfor
    su deira il nome è spada dell'ombra del drago (dragon shadow sword credo) si droppa al tuscaran glacier. nella 1.60 era il punto di riferimento per i dual wielders di midgard perchè era una delle poche spade 16.5 100% 4.2 (l'arma dx più lenta a mid) ed aveva un proc migliore dei soliti dot che c'erano in giro. ha delle stats relativamente poco utili per zerk/sb perchè alza 22str 22cha 4parry 4sword però con 1.60 si cappava tutto lo stesso
    ok allora praticamente su mid non ce ne sono raid di tusca su classic non li fa quasi nessuno, io non ho molta esperienza a riguardo senno mi piglierei un 25 persone e mi fo tutto tranne king/queen e magari torst/hurika(che droppa la chestpiece con proc cura 180 da sb QQ)

edit che culo ce ne stava giusto una lol

Last edited by AceGentile; 12th August 2006 at 15:12.

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile
    BLA
    culo,appena torno dalle vacanze loggo il mio infi merdo....poi ora che sta arrivando pure shalee,il divertimento aumenta...
    NON e' che mi faresti un bel tp anche per la mia povera infi..

Quote Originally Posted by galazon
    culo,appena torno dalle vacanze loggo il mio infi merdo....poi ora che sta arrivando pure shalee,il divertimento aumenta...
    NON e' che mi faresti un bel tp anche per la mia povera infi..

problemi di prezzo?

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    problemi di prezzo?
    Nessuno, conoscendolo -.-°.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Quote Originally Posted by MBK View Post
    Nessuno, conoscendolo -.-°.
    ok, allora gli metto la royal assassin vest, zimmerons wrath (tremendamente sopravvalutata imo), arma df taglio

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    problemi di prezzo?
    No, per quello c'e' Mastercard
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Shalee's Avatar

bella ..... (lamer)...... bella......(invidia)......

Ok faccio il 50, m'hai rotto

P.s. TP without Epics please
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast