bella ..... (lamer)...... bella......(invidia)......
Ok faccio il 50, m'hai rotto
P.s. TP without Epics please![]()
bella ..... (lamer)...... bella......(invidia)......
Ok faccio il 50, m'hai rotto
P.s. TP without Epics please![]()
qualcuno mi da una manina a crescemi un hidden su server classic? server/reame indifferente? mi passa un cazzo d'estate!
fatti un NS che va daddio :P
ns coi DDini mi sa un po' piu vario da gioca... pero i luri mi stanno in culo lol...
ah senza DR è fattibile o lascio perde in partenza?
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
è fattibile ma sei comunque in svantaggio. la champ weapon non è male, i buffs in teoria potresti farne a meno se usi cariche e dalla prossima patch pozioni di buffs ma a usarne 4/5 è una spesa non indifferente.
io sull'sb ho iniziato solo recentemente a usare cariche s/c, prima andavo solo di cl buff ed è fattibile, nonostante la maggior parte degli hiddati usi i cl base e cariche per s/c e d/q
fatti elfoevita il ranger come la peste imo, anche a r5+ quando avresti tutte le RA di base per classic (o quasi) un qualsiasi assassino competente ti uccide. classe troppo dipendente da RA imo (idem minstrel e caccia - scout fa ugualmente cagare
)
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
yes. non è ancora il cap, con pa perfetto e critico perfetto arriverei a 2030![]()
tutte e 2 perforano la bolla, backstab stunna diretto ma fa meno danno(non son sicuro sul danno), pa fa più danno ma lo stun è sul secondo stile(creeping Death)
aò oldo bona a fa lo sborone, ringrazia che ho acct closed e siamo entrambi su mid altrimenti ti uansciottavo by cleric buff/heal è_é!