Un forum di baskettari e nessuno apre un thread sui mondiali che cominciano domani??
Opinioni, speranze, commenti...???...io nn me ne intendo di basket cmq spero che l italia ripeta le olimpiadi di 2 anni fa.![]()
![]()
Un forum di baskettari e nessuno apre un thread sui mondiali che cominciano domani??
Opinioni, speranze, commenti...???...io nn me ne intendo di basket cmq spero che l italia ripeta le olimpiadi di 2 anni fa.![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ho il timore che ci danno una bella risolata, i test non sono stati molto promettenti QQ
gli usa so tornati a fa paura
ho visto qualche test e via...
direi che la lotta è tra argentina usa e italia se siamo in condizione
Secondo me facciam fatica a passare il primo turno...
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
il primo turno dovremmo passarlo senza troppe difficoltà credo... la vedo molto dura nella fase a eliminazione diretta |:
@Lest: le partite dell'italia vengono trasmesse sulla RAI, oggi 12:25 Cina-Italia, domani 9:25 Slovenia-Italia
ma niente scommesse sui mondiali di basket ??![]()
Ho visto che negli usa giocano anche Lebron e Wayde, direi che sono sicuramente i favoriti.
edit: ma ai giocatori italiani hanno incollato la bocca che nn cantano l'inno?
Last edited by Slurpix; 19th August 2006 at 12:27.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
"Tipassolacartavetrosottoleascelle"Rocca >>> "Gattodimarmodiduemetrietrenta"YaoMyng![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
A me Lauro fa venire da piangere ...
Zhi Zhi è stato "un leader" in NBA, si del Club Dopo-Lavoro Cow-Boy...
Yao Ming schiaccia a 2 mani con estrema facilità e sembra quasi che abbia fatto il campo palleggiando con 3 o 4 dietro schiena e abbia schiacciato staccando dalla riga da 3 punti ...
Tolgo l'audio va ... ma Sky niente vero?
"The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"
Robert Jordan - The Wheel Of Time
Mica solo la RAI fa schifo quando si parla di basket. Ho cercato con google e non si trova nemmeno un sito ufficiale della manifestazione.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
il sito della fiba è scoppiato |:
Italia batte Cina 84-69, 27 punti di basile si domani c'è la slovenia alle 9.15
Italia batte Slovenia !![]()
![]()
a un certo punto non ci speravo più |: