Originally Posted by Acheron odio ti amo
***Millo LittleMonkey*** EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB _____________________________________________ W2K1 Wolfo's FAN CLUB
Originally Posted by MiLLenTeX ti amo
<Rush> Poichè sono un genio Anime Lista Spam
Originally Posted by MiLLenTeX ti amo xkè nn la smettete con questo amore platonico e vi vedete cazzo....
schifo.
Originally Posted by Kuroko schifo. acheron e millentex o il video?
Originally Posted by Razj acheron e millentex o il video? già mi chiedevo la stessa cosa.... mi hai rubato la domanda cattifA....
Originally Posted by Razj acheron e millentex o il video? Tu e il video.
Originally Posted by Kuroko Tu e il video. nn offendere mia sorella....
Originally Posted by Kuroko Tu e il video. ma pensa te... @gilda chi è tua sorella? me la fai conoscere?
Originally Posted by Razj ma pensa te... @gilda chi è tua sorella? me la fai conoscere? sei te.... facendo un calcolo che i tuoi genitori Acheron e Sulima sono gli stessi miei....
Originally Posted by gilda sei te.... facendo un calcolo che i tuoi genitori Acheron e Sulima sono gli stessi miei.... mi hai appena dato una buona ragione per impiccarmi in bagno, thanks
Originally Posted by Razj mi hai appena dato una buona ragione per impiccarmi in bagno, thanks xkè ne stavi cercando una?!?! scusa....
Originally Posted by gilda xkè ne stavi cercando una?!?! scusa.... spammer
Originally Posted by Razj spammer ah io.... ma va va....
Forum Rules