Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 61

Thread: Cars

blaze's Avatar

Thumb Up Cars

Pixar riesce a farmi felice un'altra volta.

Il film si è dimostrato come sempre tecnicamente sopra la media, coloratissimo e realizzato in maniera impeccabile.

Il doppiaggio è lievemente sottotono rispetto alle voci originali, ma per una volta la scelta di un personaggio noto (in questo caso Marco Della Noce) aggiunge un pò di umorismo al fantastico personaggio di Luigi, la 500 che tifa per la Ferrari.

In definitiva il film è un piccolo gradino al di sotto rispetto a Nemo e Gli Incredibili che avevano toccato un raro apice secondo me, ma è comunque molto godibile e divertente.

Per cortesia non venitemi a scrivere cose del tipo: "non mi son piaciute le sviolinate sull'amicizia" perchè dovete sempre rendervi conto che uno dei target principali di questo genere di film sono i cinni.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

w i cinni! hahahaha

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

iio nn l'ho ancora visto, ma il trailer mi ispira molto.. il musso mi aiuterà

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Io lo vedrò, mi ispira molto il trailer, peccato abbian messo come doppiatore il tipo di zelig e la sua "Ferari" di merda che son anni che scassa le palle in tv sempre con quella battuta e nn lo sopporto +.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Acheron's Avatar

molto carino come film
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

è na cosa odiosa quella dei doppiaggi dei film animati, nn capisco perchè nn possono mettere i doppiatori delle star che doppiano l'originale, almeno uno non perde ciò che il regista voleva rendere nel film. Invece no qua ci becchiamo sempre degli imbecilli che di recitazione ne sanno quanto me e i risultati sono sempre abbastanza penosi (l'apice è stato raggiunto in Madagascar...nell'originale Ben Stiller, Chris Rock, David Schwimmer, ecc.. e da noi? quegli idioti di Ale e Franz -.- mai visto un film + rovinato dal doppiaggio)

on Hakkar

Tunnel's Avatar

Andrò a vederlo a breve. Poi dirò la mia
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Crewman wigh's Avatar

Quote Originally Posted by Beregond View Post
    è na cosa odiosa quella dei doppiaggi dei film animati, nn capisco perchè nn possono mettere i doppiatori delle star che doppiano l'originale, almeno uno non perde ciò che il regista voleva rendere nel film. Invece no qua ci becchiamo sempre degli imbecilli che di recitazione ne sanno quanto me e i risultati sono sempre abbastanza penosi (l'apice è stato raggiunto in Madagascar...nell'originale Ben Stiller, Chris Rock, David Schwimmer, ecc.. e da noi? quegli idioti di Ale e Franz -.- mai visto un film + rovinato dal doppiaggio)
    ti uppo appieno , non riuscivo ad ascoltarla quella cazzo di giraffa
    umbertone savage rr6Lx<mjollner> guild caerleon cluster

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    -tendenzialmente non insulto.
    -sei un coglione

Zaider's Avatar

coloratissimo e molto divertente, l'ho trovato più bello degli "incredibili" ma meno di "nemo" che reputo il cartone animato del 2000> + bello uscito
    gratz.

Quote Originally Posted by Beregond View Post

Beh, DJ francesco è riuscito a fare peggio in Robots.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Beh, DJ francesco è riuscito a fare peggio in Robots.
    l'unica cosa per cui bisogna invidiare dj coso e la yespica o come cazzo si scrive
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

che spettacolo non è la storiella iniziale prima del film

Petty Officer 3rd Class TigerSoul's Avatar

Per me hanno scelto delle macchine un po del cazzo.
    z3r0 infinity

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by TigerSoul View Post
    Per me hanno scelto delle macchine un po del cazzo.
    Sono americani, sanno una sega di macchine loro
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    l'unica cosa per cui bisogna invidiare dj coso e la yespica o come cazzo si scrive
    Dovrebbero farlo santo subito solo perchè si è scopato la yespica....

Page 1 of 5 12345 LastLast