Mario Basket e' FENOMENALE col pennino e a starfox va solo presa la mano (cosi come per metroid per fare un'esempio)il discorso e' che ci vuole tempo e sbattimento per imparare....tutti o quasi sviluppano per implementare l'innovazione del touch e' normalissimo e giustissimo e ci sono veramente pochissimi giochi in cui ho sentito la mancanza del controller normale.
Poi lol@90% giochi minchiata
Ci sono almeno 20 titoli che sto portando avanti costantemente e molti li ho scartati in attesa di traduzione che me li faranno godere sicuramente di piu,in piu almeno altri 10 con cui ci gioco per passare delle mezzore tranquille....quando scarichi dal mulo almeno provali una settimana i giochi invece di prendere riempire la sd e provarne 10 ogni ora.
(lost in blu,castelvania,nsmb,another code,uendan,yughioh,supermario64,Peach,jump superstar,mario basket,daigasso,lost magic,kirby,teenage ninja turtles,pac n' rol,Taos adventure cursblabla,Tennis no ouji-samablabla,wario ware,senza contare quelli che ho gia terminato e quelli a cui ci gioco 30min quando capita (big brain e soci)...continuo o bastano?)
Edit
Solo per dire che metto 10 euro su un reply di Proton che passa la pagina e mezza