Feccia.
Feccia.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Beh se non sono feccia loro e le loro continue recriminazioni, chi lo è?
Dovrebbero essere in C a quest'ora. Abbiano almeno l'accortezza di tacere.
Prima patteggiano per la B con penalità invece che per la C. Poi ottengono una sentenza che gli da meno punti di penalità di quanti credessero. Ed ora? Cosa vogliono, la A?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
utilità del post zero visto il contenuto misero, inoltre stanno seguendo tutte le piste possibili per migliorare la loro posizione: chiamali scemi![]()
seguonotutte le piste possibili infatti anche quelle bianche negli spogliatoi
![]()
non c'è propio vergogna in questo nuovo corso composto da uomini che parlano per mezzo di parolacce ( francobolli) e misteriosi dirigenti che si suicidano e non si sa per quale motivo.
Post inutile ? non vedo il perchè ribadire per chi se lo dimentica di che pasta è fatto il mondo gobbo mi sembra un atto dovuto![]()
relazione tra il comportamento di coboldigiglicomecazzosichiama o di Pessoto con il titolo del thread?
Esporta dal contesto la parola Juventus e sui derivati.....: se uno sceglie tutti i modi che la legge permette di salvarsi le chiappette è un idiota o uno che fa i propri interessi?
mi sa che arriveranno fino alla corte europea..
hanno interpellato l'avvocato del caso bosman, il quale ha dichiarato che tutti i processi fatti in italia, sono da annullare.
e che le loro pressioni sono accompagnate anche da qualche televisione, x i diritti televisivi (attualmente sport italia ha i diritti della serieB, mentre sky e mediaset hanno la juve [non vorrei sbagliarmi] )
io vorrei solo iniziare a vedermi il campionato, tanto alla fine la spunteranno loro si sa..solo una cosa spero. che se vengono riammessi alla A, di vederli partire con un -30. se cosi non accade allora nessuno toglie alla fiore/lazio e milan di lamentarsi.
fico cosi il campionato inizierà a marzo.
-_-
No fa benissimo, ma questo è il nuovo corso juve cioè uguale al precedente sempre a far la voce del padrone quando c'hai mezzo paese che ti ride dietro perchè sei una società di merda che non ha nemmeno lo stile se non quello di aver rubato ed estorto per 100 anni tutto a tutti con il beneplacito dei piani alti, minacciando addirittura licenziamenti per favori sportivi.Questa è la Juve di sempre e per sempre.
Non c'è fine allo schifo.
La legge mette a disposizione molti mezzi e molte sedi per difendere i propri " diritti" è vero, ma ad un certo punto qualcuno si dovrebbe solo vergognare, chinare la testa e ringraziare di potersi chiamare ancora Juventus.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
rubato ed estorto per 100 anni.... da quanti anni era in carica la triade? 10 anni?
Minacciando licenziamenti? quali scusa?
mi servirebbo info e dati certi su queste tue affermazioni perchè non ne ho al riguardo. Io so solo che c'è stato un processo sportivo nella quale è stata condannata per due anni (lo scorso e quello appena terminato) e so anche che c'è la possibilità di ricorre al tar del lazio o alla corte europea: se è giusto o sbagliato, uno schifo o altro non sta a me dirlo... tantomeno a te![]()
questa è la tua nuova firma suppongo... Be mi pare che come Nick feccia non ti stia male...
PS parli tu di "accortezza di tacere" dopo il modo scandaloso in cui è stato salvato il milan?
Fa la cortesia taci va che fai più bella figura....
PS ovviamente fanno benisismo a ricorrere al tar visto il modo in cui è andato il processo sportivo, in cui, per inciso, non hanno patteggiato un bel nulla ma affermato che se fosse stato provato l'illecito (cosa non avvnuta) una sentenza di B con penalizzazione sarebbe stata giusta.
Purtroppo la prova di illecito (prova, non illazioni mediatiche) ancora manca.
Vedremo ora che dice il TAR e la corte di giustizia europea.
Personalmente spero che i processi vengano rifatti in modo da consentire di arrivare a sentenze veramente eque... poi vedremo.
x eque cosa intendi? che punizione daresti alla tua juve, se la daresti
Da tifoso juventino sto zitto, e farebbero meglio a farlo anche i tifosi milanisti, visto che la vostra squadra ci renderà ridicoli agli occhi del resto dell'europa calcistica dimostrando che anche un club coinvolto nello scandalo e a cui sono stati riconosciuti gli illeciti commessi può andare a fare la Champions come se non avesse fatto niente. Eh no, ma la feccia sono i dirigenti della Juve![]()