ma nessuno di voi prende in considerazione che ognuno ha i propri gusti e che determinati giochi non perchè siano piaciuti al singolo che ne parla (a prescindere dalle copie vendute) siano dei capolavori a cui nessuno può muovere critiche perchè la risposta è: "non ci hai giocato bbbene!!"
cmq sony merda, Nintendo figo, xbox cacca!!!!!
Io l'ho detto che sei alla frutta.
Zelda può essere paragonato a MGS e FF. Metroid per quanto sia un grandissimo gioco, no. E' uno scalino sotto.
Quindi l'accoppiata di un capolavoro (zelda) e un gran gioco (metroid) perde contro quella di due capolavori (FF e MGS).
Più filante di così non si può ^^,
Eh si perchè la storia in metal gear è sempre ugualeTutti quelli che ha scritto escluso FF sono feccia xche tanto sono la replica identica di quelli per ps1/ps2/ps450![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco l'ennesima fan-boyata di kali, non sa più cosa tirare fuori per difendere sta nintendo. Questa entra di diritto nell'albo d'oro insieme a "la ps3 se non collegata a una tv hd ha una grafica identica a quella della ps2!!!1!111one!1!1!"
Cmq, per smerdarti, basta sempre la solita, magica, splendida parola.
Mario.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Ma che c'entra Mario,la nintendo oltre ai giochi di mario ha altri 50 Titoli a quel livello,la sony in 2 generation di console avra FORSE 20 titoloni degni di nota tra cui almeno la meta sono tutti da "rivedere" visto che pare che per proton la trama di MGS sia paragonabile alla trama di Lost![]()
Oh, mi hai feritoh nel profondoh del cuoreh!!
![]()
![]()
![]()
Vogliamo fare un sondaggino, tanto per umiliarti che non è mai abbastanza, per vedere quanti hanno trovato la trama di mgs banale?
No ma scusa, mgs fa cagare ed ha una storia scontata, del resto lo dice galandil!! Che importa se milioni e milioni e milioni e milioni e milioni di giocatori lo osannano come il miglior action game di tutti i tempi, che importa se tutti osannano la magnifica trama di mgs (il primo e il terzo in particolare)?
Ah, è vero, siamo noi che siamo pecoroni! Perchè se tutti pensano una cosa lo fanno solo perchè è di moda, perchè lo fanno gli altri. Non è plausibile che milioni di persone pensino la stessa cosa perchè il prodotto è realmente valido, no.
O meglio, è possibile, ma solo se si parla di titoli approvati e certificati da sua maesta galandil.
![]()
![]()
![]()
-----
Ribadisco, hai giocato a MGS o no? Altrimenti sei solo, come al solito, chiacchere
Cmq spiegami bene, quali sarebbero i 50 supertitoli della big N? Zelda, Metroid.. e?
Mario. Mario e Luigi. Mario basket. Mario tennis. Mario gira la moda. Mario oggi cucina per tutti. Mario drag queen. Mario miltf, una storia vera.
-----
e si ricade nel giudizio universale ipergalattico dei giochi
gusti ragazzi, gusti
se a te piace giocare con mario minigolf, mario fa la spesa, mario in bicicletta etc, nessuno dice che fa schifo, ma possono dire che gli ha rotto i coglioni sempre mario, è una cosa limpida
se a me piace giocare con mgs perche mi coinvolge, nessuno ti impedisce di dire che non ti piace, ma dire che fa schifo perche è monotono e ripetitivo.. è da rinchiuderti![]()
[ot] mamma mia che bel culo che hai shagaz.. di chi è?
poddio dai no, mo i maestri saccenti letterati plurilaureati ultrasapienti onnipotenti lasciamoli fuori pls
Giocato a MGS,il gioco mi e' piaciuto ma nulla da ricordare come una preghiera,mi ricordo di piu la trama di FEAR per pc che di quella brodaglia su PS e la dice lunga.
lol@la trama e' bella xche lo dicono milioni di persona,ci sono anche milioni di idioti al mondo
Cmq siete ridicoli,vi ho fatto almeno 30 nomi di giochi per il ds al lvl di mario che saranno tranquillamente convertiti per wii(alcuni ci sono gia) con tutte le migliorie del caso senza contare i giochi inediti e di mario ne conto solo 2...![]()
spetta ma con a lvl di mario cosa intendi?
profondita di trama, dettaglio grafico o che altro? perche non riesco a trovare nessuno di questi due requisiti (per me) nei giochi di mario, semplice e puro divertimento, il che mi piace, ma 20-30min e stop fino a domani
broadglia mgs? kk![]()