Results 1 to 4 of 4

Thread: Monitor per poveri

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Default Monitor per poveri

Uso un lg FLATRON 774FT da parecchio ormai, quindi non sono molto esperto del settore. Ho sempre ritenuto questo schermo superiore nei giochi a schermi piatti di scarsa qualità. Con un budget di 250/300€ è possibile prendere un LCD da 17" (18" mi sa che ci vuole di più) con una buona resa grafica che non mi faccia rimpiangere questo LG ?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Penso che con quei soldi ti prendi pure un 19" Lcd molto buono, io ho un LG Flatron 1915S da 19" preso un paio di annetti fa scarsi e l avevo pagato un po + di 300euri, va benissimo e ha una risposta di 12ms che a quel tempo era la piu bassa. Cmq LG fa buoni monitor a ottimi prezzi come la Sansumg d'altronde, poi se vuoi ancora + qualità vai sulla Sony ma li il prezzo sale.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ok abolito il discorso schermo per cause di forza maggiore. Tunnel pensaci tu e chiudi pls.

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Ok abolito il discorso schermo per cause di forza maggiore. Tunnel pensaci tu e chiudi pls.
    Anche perchè se hai un buon crt è meglio spendere i soldi in troie e alcol piuttosto che prendere un lcd
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler