Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 143

Thread: Thinking about Wii

Lieutenant Commander Devon's Avatar

a me piace videogiocare, da quando avevo 10anni in salagiochi

non riesco cmq a comprendere perche la gente debba trascendere le cose, sempre e comunque, ed è questo il motivo per cui mi tiro fuori dai vistri litigi, infantili tra l'altro

intendevo ovviamente MSN :P (buone le m&ms )

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    anche il 2 è stato realizzato per pc, il prodotto è konami (la stessa che fà yugioh e tanti altri giochi fatti anche su nintendo, non è di proprietà sony quindi.
    Sons of libery per PC? Sei sicuro? Non lo sapevo.

Cmq il 3, Snake Eater, sono più che certo che sia esclusiva ps2 (controllato anche su wikipedia ), mentre il 4 è esclusiva ps3, affermato da kojima tempo addietro (e confermato da wikipedia^^)

gt è della polyphony digital e non sò che relazione abbia questa con sony, ma probabilmente sono legate, non sò...
    gow è prodotto dalla Studios Santa Monica, idem come sopra non sò che relazione abbia con sony e quindi non aggiungo altro.
    Sono due team di sviluppo che fanno capo a sony ^^,

FF....... e qui mi spiace proton ma hai cagato fuori dal piatto
    ff deve la sua vita a nintendo almeno fino al capitolo VI e la cagata di square-enix controllata da sony è una fanboyata alla pari di quelle di kali
    No, sei tu che non sai capire quel che ti viene scritto
    Il fatto che fino al capitolo VI i giochi fossero per nintendo che c'entra? Il controllo di una società si può acquisire, ed è quello che se non ricordo male sony ha fatto dopo l'uscita di ff VII.
    Infatti mi pare che Sony controlli il 25% di square-enix, quindi.. cmq su questo mi fiderei solo di suppa.
    Last edited by Axet; 21st August 2006 at 17:49.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

avevo pensato pure io alle mm's (ci metto sempre 3 o 4 m e s in mezzo cmq ), ma la battuta veniva meglio con un mms
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Sons of libery per PC? Sei sicuro? Non lo sapevo.

Cmq il 3, Snake Eater, sono più che certo che sia esclusiva ps2 (controllato anche su wikipedia ), mentre il 4 è esclusiva ps3, affermato da kojima tempo addietro

su wiki viene appunto specificato che il 2 è per pc e play

Quote Originally Posted by axet
    No, sei tu che non sai capire quel che ti viene scritto
    Il fatto che fino al capitolo VI i giochi fossero per nintendo che c'entra? Il controllo di una società si può acquisire, ed è quello che se non ricordo male sony ha fatto dopo l'uscita di ff VII.
    Infatti mi pare che Sony controlli il 25% di square-enix, quindi.. cmq su questo mi fiderei solo di suppa.
    da quello che sò io squaresoft e enix erano 2 società bell'e' divise che hanno semplicemente fatto una joint venture, poi che sony o nintendo siano azionisti di questa non saprei ma mi risulta strano un partecipazione diretta da parte anche solo di 1 delle 2 suddette.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

avevo pensato pure io alle mm's (ci metto sempre 3 o 4 m e s in mezzo cmq ), ma la battuta veniva meglio con un mms
    ememems

:o io cosi le chiamo da quando ero un poppante

su wiki viene appunto specificato che il 2 è per pc e play
    Si ho visto pur'io.. nn lo sapevo

da quello che sò io squaresoft e enix erano 2 società bell'e' divise che hanno semplicemente fatto una joint venture, poi che sony o nintendo siano azionisti di questa non saprei ma mi risulta strano un partecipazione diretta da parte anche solo di 1 delle 2 suddette.
    Square ed enix erano due società che poi si sono unite, e sony (sono quasi sicuro ma non al 100%, ribadisco, dovremmo chiedere a suppa) è poi divenuta azionista di maggioranza della suddetta società.

Ma... kali che fine ha fatto? Dai torna fuori dall'ovetto kinder e vieni qui a dirci quella "voce che ti è giunta oggi".. o hai troppa paura di fare l'ennesima, abbondante, classica figura di merda?

-----

volevo ringraziarvi anche da parte di kali che stà fuori e non può rispondere per averci fatto passare il pomeriggio

a domani gente

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma... kali che fine ha fatto? Dai torna fuori dall'ovetto kinder e vieni qui a dirci quella "voce che ti è giunta oggi".. o hai troppa paura di fare l'ennesima, abbondante, classica figura di merda?

Sta lavorando, o almeno cosi dice lal.

Cmq nn ho ben capito ma il FF blabla dell wii nn è lo stesso FF della ps3?o cmq nn son della stessa sh?che cambia a parte la grafica logicamente?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

cristal cosicol e' un game tattico, non centra una fava col jrpg a cui pensi parlando di ff

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Sta lavorando, o almeno cosi dice lal.
    Cmq nn ho ben capito ma il FF blabla dell wii nn è lo stesso FF della ps3?o cmq nn son della stessa sh?che cambia a parte la grafica logicamente?
    Stessa SH, con la differenza che quello per PS3 è il FF che tutti conosciamo, il più famoso JRPG (dico famoso invece che migliore altrimenti suppa m'ammazza ) mai esistito.

Quello per wii è una cagatina che sfrutta il brand di FF, tutto qui

Un po' come ha fatto konami con MGS Acid.. ^^

-----

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Eccomi sono rientrato ora...scusate se esiste gente che lavora e non fa il parassita.

Nono non spreco una bomba del genere su un post cosi,cioe dai del nerd a dx e sx e sei stato uno dei "pionieri" del gioco online(IO SU VORTIGERN QUA E LA E BLA...non ti ricordi piu? aahuahua),hai 3k e passa di post qua

Accetterei un nerd da uno che gioca al massimo a solitario online ma non da un bimbetto che ha passato almeno lo stesso tempo che ho passato io su pc e affini.

La bomba la tiro ma a tempo debito,che poi non vedo che c'entra il fatto che tu abbia la faccia da bimbominchia con il discorso che io dovrei essere un nerd da 120kg...tu hai pure le foto che sostengono la mia tesi.

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Eccomi sono rientrato ora...scusate se esiste gente che lavora e non fa il parassita.
    Scusate se c'è gente che studia invece di lavorare

Nono non spreco una bomba del genere su un post cosi,cioe dai del nerd a dx e sx e sei stato uno dei "pionieri" del gioco online(IO SU VORTIGERN QUA E LA E BLA...non ti ricordi piu? aahuahua),hai 3k e passa di post qua
    Su vortigern, 5 anni fa. Giocavo tutte le sere in settimana venerdi e sabato esclusi perchè, sai com'è forse non puoi capire, avevo una vita sociale da mantenere ^^
    Giocavo nemmeno fino a tardi perchè, sai com'è, a 15 anni non puoi andare a letto alle 5 per andare a scuola alle 7 ma vabbè, vai tranquillo

3k post fatti in 3 anni non mi paiono nemmeno un esagerazione, del resto il forum non è un gioco online, non gli si deve dedicare del tempo..

Accetterei un nerd da uno che gioca al massimo a solitario online ma non da un bimbetto che ha passato almeno lo stesso tempo che ho passato io su pc e affini.
    A parte il fatto che io son 2 anni che non tocco un mmorpg tranne magari fare un giro di un paio d'ore una volta ogni sei mesi, ma vogliamo paragonare i tuoi orari di gioco su vorti / lancelot ai miei? Guarda che caschi male cicci

La bomba la tiro ma a tempo debito,che poi non vedo che c'entra il fatto che tu abbia la faccia da bimbominchia con il discorso che io dovrei essere un nerd da 120kg...tu hai pure le foto che sostengono la mia tesi.
    Foto che sostengono la tua tesi? Casomai foto che la smentiscono, piccolo mio, e il tuo perserverare nel sparar cazzate (come tuo solito, nulla di strano tranquillo ) non fa che renderti ancor più ridicolo di quanto tu ti sia gia reso.

Cmq son proprio curioso di sentire questa bomba, sancho panza. Oppure, di la verità, hai troppa paura di fare l'ennesima figura di merda, e hai paura che questa sia troppo grossa anche per te?

Anyway GG, sei riuscito a spostare il discorso da Wii vs Ps3 (dove stavi facendo una figura barbina a suon di fan-boiate) a sta cosa, ed ora non hai nemmeno le palle di aprir bocca.. sei proprio kali

Torna a cittare con gli enigma và ^^,

-----

Lieutenant Commander Kali's Avatar

lel@ancora la storia degli enigma sento qlc rosikare xche non e' mai riuscito a fare piu di 6lx a un piggi

Il resto la finisco qui xche caschi male a parlare di vita sociale con me xche non devi certo insegnarmi come farla lel...quante cose devi imparare piccolo

cmq sono un ciccione di 120kg nerd,brutto mi vesto con roba non di marca quindi da sfigato in piu sono un morto di fame da cotolengo che ha bisogno degli assegni di sostentamento per vivere.

lol poi dicono che io offendo nei post e devo regolarmi.

Lieutenant Junior Grade

Ibtl!
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Quote Originally Posted by Kali View Post
    lel@ancora la storia degli enigma sento qlc rosikare xche non e' mai riuscito a fare piu di 6lx a un piggi
    7L9 a me pare più di 6LX

Cmq meglio non aver mai fatto l'8lx che esser stati bannati per radar using, a mio modestissimo modo di vedere

Il resto la finisco qui xche caschi male a parlare di vita sociale con me xche non devi certo insegnarmi come farla lel...quante cose devi imparare piccolo
    E' molto più plausibile che sia tu quello a cascare male, tesoro
    Magari manco sai che è l'alter ego..

cmq sono un ciccione di 120kg nerd,brutto mi vesto con roba non di marca quindi da sfigato in piu sono un morto di fame da cotolengo che ha bisogno degli assegni di sostentamento per vivere.

lol poi dicono che io offendo nei post e devo regolarmi.
    Ma che fai? La fichetta che prima offende e poi piange se le rispondono? Prima rompi i coglioni per i soldi. Poi cominici a offendere irl.
    Ti rispondo a tono e ti prendi così male? Scusa, non andare a piangere dalla mamma, la prossima volta non lo faccio più!

Sentiamola, sta bomba. O sei il solito solo-chiacchere-kali? Abbi un po' di palle una volta tanto. Lo so che l'hai sparata troppo grossa a sto giro.. appunto per questo voglio vederti affondare nella merda

-----

Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast