appena legge ache imo gli esplode il ventricolo destro huahau
vai moderatore, moderali tutti come solo tu sai fare!!
appena legge ache imo gli esplode il ventricolo destro huahau
vai moderatore, moderali tutti come solo tu sai fare!!
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Ultimo pg che ho fatto e' stato un sorcio 7l7 dopo il bardo 9l6 mai stato bannato mi sa che ti inventi un sacco di cazzate....ho pure venduto gli account tanto sono bannati.
AHAHAHAH xche pensi che andando all'alterego ti fa entrare nel mondo dei socialmente attivi? HAUAUHAHUAHUUHAE' molto più plausibile che sia tu quello a cascare male, tesoro
Magari manco sai che è l'alter ego..![]()
Sei solo un povero bimbo viziato del cazzo,all'alterego al massimo ci vai per vedere le 2 cubiste con il perizo ballare sul cubo cosi quando torni a casa ti spari 2 seghette nella tua stanza buia.
purtroppo non voglio mettere in mezzo gente che non c'entra quindi evito ma ti possono confermare slurpix e jiinn che si sono fatti delle risateSentiamola, sta bomba. O sei il solito solo-chiacchere-kali? Abbi un po' di palle una volta tanto. Lo so che l'hai sparata troppo grossa a sto giro.. appunto per questo voglio vederti affondare nella merda![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Ho letto troppe cazzate per quotarle tutte e rispondere ...
Pero' voi potreste finirla di offendervi..
è consoles war non members war... orsù -.-''
A me non diverte.. poi tocca fondare il fanclub di questo o quello e inventarmi i cori per la curva....
A meno che non ci andiate piu' pesante come ai tempi di gamersrevolt....![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Vogliaaamooo Vedereee Il Sangueeeeeeeeehh!!!!
un'altra cosa del genere giuro faccio tutto quello che posso per farvi bannare![]()