Raga mi indichereste quali dungeon dal liv 50 in poi richiedono delle pre quest per poterci entrare?
Se avete voglia e tempo di indicarmi anche i titoli delle eventuali quest così le studio su thotbot e mi porto avanti con il lavoro, grazie.![]()
Raga mi indichereste quali dungeon dal liv 50 in poi richiedono delle pre quest per poterci entrare?
Se avete voglia e tempo di indicarmi anche i titoli delle eventuali quest così le studio su thotbot e mi porto avanti con il lavoro, grazie.![]()
molten core che ha Attunement to the core dentro brd e BWL che ha la prequest dentro ubrs, poi c'è l'attunement per Naxxramas ma pensa agli altri 2 intanto :P
Bici pesante??? Biker potente!!!
scholo richiede la quest della chiave, strat richiede la chiave che trovi segando il magistrate nella stanza prima degli abomini, brd necessita della chiave per essere fatta in modo + agevole, DM è aperto nell'ala est ma serve la chiave per le parti nord e ovest, ubrs necessita della chiave. penso che potresti considerare queste prequest visto che parlavi dei dung lvl 50+![]()
prequest sono richieste solo per mc bwl onyxia e nax
mc e' da raccattare un frammento di roccia all'entrata di mc (dentro brd)
bwl basta killare il tizio a destra dell'entrata di brs e killare drakki
onyxia troppo lunga
nax basta exalted con ad o revered + 1 nexus + 2arcanyte + 30g