che passare a pci e non prenderla almeno 256mb è uno spreco. Considera che le pci-e costano pure meno in rapporto delle agp. Se considerando la spesa complessiva per passare a pci-e non ce la fai, prendi una agp decente e tira avanti finchè puoi o finchè non hai la grana.
vabbè ho capito tocca caccia la grana me sa QQQQQQQQQQQQ+oo
Ma tra le schede pci una che ha un buon rapporto qualità/prezzo ne conoscete?
Perchè a sto punto cambio scheda madre e bona cosi per 1 po non lo tocco piu il pc e gg
Last edited by Sulimo; 22nd August 2006 at 00:47.
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Che procio hai su??immagino un Athlon XP o un P4, nn vorrei dire cagate ma credo che x quanto riguarda AMD i soket che montano le pci-e sono dal 939 in su quindi credo che dovresti cambiare pure la cpu, x Intel nn saprei xkè monto da sempre AMD e nn mi son mai informato.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Suli per migrare a pci-e devi cambiare mobo, procio e forse pure la ram. Il gioco ti costa abbondantemente più di 200 euro. Comprati na cavolo di scheda video usata e gg se vuoi spender poco.
Il discorso "150 euro son sprecati per una svga migliore agp" è solo parzialmente vero inquanto se uno non vuol cacciare 600+ euro per rifarsi il pc diventa conveniente fare un basso upgrade.
Cmq io non andrei oltre i 100/120 sinceramente
ti dico solo che io per warhammer mi faccio il computer nuovo...
Insomma, ancora non si conoscono le specifiche tecniche e i requisiti minimi pero' anche io avevo il tuo stesso problema.
Dovrei comprare un banco di ram in piu' (e con 80 euro lo faccio)
La mia scheda vd è abbastanza merdosa ma per ora che giochicchio a wow mi va tutto bene.
Ho paura che con war non basti nemmeno montare su una 6600GT (115€) apparte che AGP non si trova nemmeno piu' nuova o perlomeno con difficoltà.
Dovrei fare anche io cambio di scheda madre e a quel punto procio ecc...
Ho messo da parte piu' soldini e mi faccio tutto nuovo![]()
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
passa a pci-e così poi se devi puoi cambiarla ancora comunque per 130 euri prenditi la ati x1600xt che c'e l'ho e va da dio poi mi sa che la fanno pure agp per quei soldi.....
Last edited by Bers; 25th August 2006 at 15:26.
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
Pure io avevo intenzione di mettere da parte 1 pò di soldi per cambiare pc apposta per warhammer , però ho pensato : visto che dovrà essere giocato da tanta gente , i requisiti non saranno altissimi ..... indi aspetto , al max si cambia scheda video e si aggiunge ram , di certo non un computer intero