Page 5 of 24 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 358

Thread: La juve ha deciso: ecco il ricorso.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Da juventino non capisco xke alla conciliazione non si sia chiesto di avere meno punti di penalizzazione.Chiedere di tornare in A è abbastanza scandaloso dato che siamo stati i veri lamer.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    voi siete al corrente della posizione presa nei confronti della gazzetta dello sport, la quale è vista l'anti-juve in persona. quindi è stato deciso di ammutinarla, e di comprare solamente tuttosport. solo cosi il vero juventino doc contribuirà a combattere la cospirazione contro la signora.
    Pensa che a Torino hanno fatto la cosa inversa tant'è che se c'hai fatto caso quest'estate di titoli sui granata nel foglio rosa se ne vedono parecchi; anche perchè poi in realtà la squadra di torino non è di certo la juve con i suoi 5000 tifosi scarsi a partita

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Quasi corretto, anche se il titolo Juventus ora si riassesta DOPO le speculazioni partite dai primi rumors venuti fuori sullo scandalo.
    Per chiarirci, i grafici sono questi:

Appena venuti fuori i primi rumors, il titolo Juve è crollato in preda agli shortisti, a Maggio, mentre il titolo Roma è rimasto stabile fino a quando non si è avuta la certezza dell'estraneità per la giustizia sportiva della Roma, a quel punto c'è stata una corsa all'acquisto durata poco e seguita poi da realizzi pesanti fatti in poco tempo. A quel punto il titolo Roma è sceso costantemente fino a oscillare fra 0,75-0,85, ed è plausibile che prima di assestarsi per un lungo periodo scenderà ancora un po', verso gli 0,7 (questo a causa del fatto che l'accesso in CL gli dà introiti maggiori).

infatti ci ho guadagnato sui 100€ a botta grazie alla speculazione sul titolo juve.

se lo tolgono smetto di giocare in borsa ^^
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwave View Post
    Secondo me il post l'ha iniziato un interista a cui rode aver perso l'unico confronto di quest'anno con la Juve..
    Parlano parlano, spendono spendono e sul campo non vincon mai un tubazzo..
    eh si Proton è notoriamente un interista e di quelli scalmanati pure
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

quante cazzate
    Io sono juventino e prendo la gazzetta OGNI giorno da anni e cosi faranno sicuramente il 80% degli sportivi,poi c'e' chi legge e crede a Tuttosport ma non c'e' da scandalizzarsi c'e' anche chi crede a IlRomanista o alle promesse del nano.

@Beregond
    Xche fammi capire secondo te con il potere che ha il nano non ha sguinzagliato gli scagnozzi per salvare faccia e culo al milan quest'anno (e in passato).??
    Se Moggi che e' "mr nessuno" aveva quel potere vuoi dirmi che il nano di merda che praticamente e' il proprietario di metà tv italiana,una delle società italiane piu grosse (mediaset appunto),di una delle squadre piu rappresentative d'Italia,ex presidente del consiglio incagato di soldi e cmq gia indagato per reati di evasione fiscale anche se non inerenti allo sport non ha MAI fatto delle schifezze per favorire il suo amato Milan?AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    La Juve, quando è emerso che Giraudo e Moggi avevano comportamenti inconciliabili con la Lealtà sportiva, li ha cacciati.
    Beh cambiare l'apparenza non vuol dire niente, perché stando a quanto conosciuto Bettega lavora ancora per la Juve, un Bettega che se non ha avuto parte attiva di certo sapeva tutto, a meno di una sua totale incompetenza. E chi è il nuovo ds? Un pupillo di Moggi. Sarà ma io ho come l'impressione che la Secco e Moggi si sentano spesso al telefono.

Se questo è il cambiamento più che un ravvedimento mi sembra una presa per il culo.
    Ma quello che da fastidio è il vittimismo portato all'esasperazione da parte di persone che di fronte a torti arbitrali clamorosi rispondevano 'Zitti state rosicando', situazione diversa ma pur sempre un'ingiustizia, fare quelli che hanno a cuore la giustizia e l'onestà così è troppo comodo. Di quanti parlano ( a vanvera ) io vorrei sapere quanti hanno letto le 1000 e passa pagine di intercettazioni, i verbali degli interrogatori, tutte le sentenze e abbiano le competenze tecnico-giuridiche per dare un giudizio affidabile. La verità è che questa sentenza è ingiusta perché non conforme ai vostri pensieri e non per chissà quali ragionamenti giuridici, e ci scommetto che questo vittimismo continuerà anche nell'ipotesi in cui tutto venga cofermato.
    Che poi il calcio italiano non sia pulito è verissimo probabilmente non si salva neanche una squadra, ma quando vi lamentate degli altri non lo fate per amor di giustizia o del calcio ma solo per il classico comportamento di chi è stato preso con le mani nella marmellata, io vado dentro? beh porto dentro anche voi.

p.s.

Triagon per caso sei stato a Lisbona? Quest'estate in un ostello uno sul pc aveva messo fiorentina.it tra i preferiti ( sul serio )

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Beh cambiare l'apparenza non vuol dire niente, perché stando a quanto conosciuto Bettega lavora ancora per la Juve, un Bettega che se non ha avuto parte attiva di certo sapeva tutto, a meno di una sua totale incompetenza. E chi è il nuovo ds? Un pupillo di Moggi. Sarà ma io ho come l'impressione che la Secco e Moggi si sentano spesso al telefono.
    Se questo è il cambiamento più che un ravvedimento mi sembra una presa per il culo.
    Xche Galliani non lavora ancora per il Milan?
    Dubito poi che Moggi dopo che l'hanno licenziato e che gli hanno chiesto i danni voglia ancora molto "aiutare" la Juve e i nuovi dirigenti anche se prima erano "amici"

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

ma figuriamoci se galliani in quella posizione non abbia mai agevolato il milan..

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    quante cazzate
    Io sono juventino e prendo la gazzetta OGNI giorno da anni e cosi faranno sicuramente il 80% degli sportivi,poi c'e' chi legge e crede a Tuttosport ma non c'e' da scandalizzarsi c'e' anche chi crede a IlRomanista o alle promesse del nano.

@Beregond
    Xche fammi capire secondo te con il potere che ha il nano non ha sguinzagliato gli scagnozzi per salvare faccia e culo al milan quest'anno (e in passato).??
    Se Moggi che e' "mr nessuno" aveva quel potere vuoi dirmi che il nano di merda che praticamente e' il proprietario di metà tv italiana,una delle società italiane piu grosse (mediaset appunto),di una delle squadre piu rappresentative d'Italia,ex presidente del consiglio incagato di soldi e cmq gia indagato per reati di evasione fiscale anche se non inerenti allo sport non ha MAI fatto delle schifezze per favorire il suo amato Milan?AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    up, ha ragione eh
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Xche Galliani non lavora ancora per il Milan?
    Dubito poi che Moggi dopo che l'hanno licenziato e che gli hanno chiesto i danni voglia ancora molto "aiutare" la Juve e i nuovi dirigenti anche se prima erano "amici"
    Ma infatti nella mia ottica il Milan è sul livello della Juve. Su Moggi ho dato una mia impressione magari non vuole aiutare la Juve, di certo guardando la sua difesa si direbbe il contrario.

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

p.s.
    Triagon per caso sei stato a Lisbona? Quest'estate in un ostello uno sul pc aveva messo fiorentina.it tra i preferiti ( sul serio )
    Nah ci sono stato quando internet manco esisteva,nn credo fosse mio il link
    mi stupisco, credevo di essere il solo a leggere fiorentina.it, almeno siamo in 2 va...
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

si, sono arrabbiato..e non poco, visto che mi sento preso per il culo io come tutti i tifosi di calcio. incazzato nero, nel dover leggere ANCORA le difese di voi avvocati del diavolo. parlarne? penso serva poco..cmq..ci sono.
    Io trovo imbarazzante che tu applichi questa censura mentale a quello che dico. Non faccio l'avvocato della Juve, e non mi sogno di pensarla innocente. Tuttosport - che purtroppo in casa gira..io ormai uso praticamente solo i giornali elettronici - ha l'unico effetto di farmi incazzare perche' gli "altri sport" occupano circa 3 pagine su 26..
    Pero' questo non toglie che sia capace di vedere l'acidita' inutile e tifosa di chi si accanisce sulla juve perche' in questo momento fa comodo, o perche' tifa per un'altra squadra..
    E il modo ovvio per mostrare una cosa del genere e' far vedere a tutti gli scandalizzati che non lo erano poi cosi' tanto quando nei pastrocchi o nelle sudicerie erano impelagate le loro squadre. Questo dal punto di vista personale.. insomma.. se un interista, o altro, (pensando che poi mi importi molto della cosa.. a dire il vero nessuno di chi mi conosce si prende neanche la briga di prendermi in giro, perche' sa che il calcio mi interessa poco) mi dice: Eh! siete dei senzadio!.. disonesti .. senza dignita'! anche gli appelli! .. mi viene spontaneo fargli notare che non e' una speciale malattia che affligge la juve, quella della disonesta' e della faccia di bronzo, ma una cosa diffusa a tutti.
    Dal punto di vista teorico legale- ammesso che non ho capito le questioni legali e che dunque giudico solo d'istinto (cioe' che la juve e' colpevole e va punita.. senza sottigliezze certosine).. non mi pare il caso di fare gli scandalizzati se uno ricorre a tutti i gradi di giudizio. Anche perche', ripeto, fa quello che hanno fatto gli altri.. nessuno ha detto "oh, mi scusi, colpa mia, aspetti che vado in B"...

espulsi dal mondo del calcio per sempre, una multa salata di almeno 500k €.

E quindi? Perche' non riservi tanto astio per la tua squadra (o i tuoi dirigenti... come dice Sconcerti sul corriere e' difficile far tornare le cose con la resp. oggettiva in un mondo di tifoserie) o con le altre? E' solo questo che mi sembra da notare.. che si sta verificando il fenomeno classico legato al capro espiatorio.. tutti parlano male e pensano male di uno (nota che capro espiatorio, prima che tu mi fraintenda, e' molto, molto diverso da vittima) e pensano cosi' di essere piu' puliti.

non capisco, sul serio.
    a me piacerebbe, la domenica bermi una bella birra e guardarmi il campionato mi piacerebbe guardare un po di sport pulito. stop. non mi va di vincere al 92° x rigore inesistente, o x un qualsiasi motivo "strano" (quante volte è accaduto ? vi siete già dimenticati una vecchia sigla di mai dire goal?) che ci siano dietro persone che ci mangiano e risaputo, che ci siano i disonesti si sa..ma fino al punto di moggi dai..è un po assurdo ehh! come è assurdo pensare che molti nn ne erano all'oscuro. la juve non è l'unica colpevole..ok. ma questo non la fa innocente. (lo dico xkè pare veramente x voi juventini, che la vs società sia LA VITTIMA di sempre).
    dai cavolo un po di correttezza, come io dico che l'inter ha fatto schifo (passaporti - puttane ecc).. un po di autocritica non vi farebbe male.
    era meglio l'amnistia vero ?
    Ma no.. se dovessi mai un giorno tornare a seguire il calcio con passione (il problema del calcio or ora e' che fa schifo dal punto di vista dello spettacolo. In molti altri sport c'e' divertimento _ogni_ volta.. nel calcio ci si soprende, quando la partita fa divertire. ) vorro' che la juve sia passata da un severo purgatorio.. non credo che accadra' nessuna delle cose, ma cosi' la penso.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Ma infatti nella mia ottica il Milan è sul livello della Juve. Su Moggi ho dato una mia impressione magari non vuole aiutare la Juve, di certo guardando la sua difesa si direbbe il contrario.
    guarda che per il principio della proporzione delle pene questa tua frase significa "la juve fa bene a protestare perche' e' stata penalizzata da questo giudizio"

(non sono parole mie, sto solo trasformando, logicamente, le tue)
    your daily mod

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

nessun capro espiatorio (guarda che questa parola guardata non dalla vs angolatura, è sinonimo di vittimismo, pensaci bene...), ma semplice giustizia, per la squadra che + di tutte l'ha sempre scampata.
    tutto qui.

nessun capro espiatorio (guarda che questa parola guardata non dalla vs angolatura, è sinonimo di vittimismo, pensaci bene...), ma semplice giustizia, per la squadra che + di tutte l'ha sempre scampata.
    tutto qui.
    io cerco di essere un po' piu' oggettivo, almeno con le parole.. capro espiatorio, significa, piu' o meno "soggetto che subisce una punizione esemplare, per una colpa che puo' avere o meno, in modo da fornire all'opinione pubblica e ai danneggiati la sensazione di giustizia e proteggere al tempo stesso i veri o gli altri responsabili"

E' evidente che la situazione della juve e' quella di essere colpevole, e che ci siano (forse) altri responsabili. Se e' una vendetta contro questi soggetti perche' sono stati potenti e nella storia hanno sempre giocherellato disonestamente.. beh.. e' una spiegazione piu' ragionevole, ma, ancora, non mi piace che venga invocata assieme al diritto alla moralita' e alla sportivita'.

Stringendo: io non credo che la juve sia una vittima, tutt'altro. E per quanto riguarda le mie sensazioni personali, non sarei troppo triste se la radiassero, perche' una barcata di milioni di tifosi potrebbero liberarsi e potrebbe essere l'inizio della liberazione dal giogo ( uso termini rivoluzionari per scherzo..) con cui il fenomeno calcio affligge la cultura e il mondo dello sport in Italia.
    Pero' sono abbastanza lucido da registrare l'incoerenza di chi festeggia al "diavolo incatenato" e parla di dignita', di morale e di sportivita'.
    your daily mod

Page 5 of 24 FirstFirst 12345678915 ... LastLast