vash, ti fai un corruptor fire/fire e curi oltre che menare piuttosto bene.
ps pd lo volevo fare io il brute ele/ele ç_ç
Spoiler
Spoiler
Se siamo in sei (al momento..) direi che possiam metter giù un team mica male
Di brute purtroppo uno solo, due per me nn servono ad una ciolla, preferisco avere molti più corr/dom alle spalle che un altro che picchia la davanti
Vedrei bene due Dom assieme invece magari uno mind/psi (che imho in pvp è bastardissimo) e l'altro pant/torns o grav/ngr (fotm..)
Corr ice/ice è un must have
Poi ar/traps..ar in pvp è cosi cosi ma fa di quelle cosette bastardissime e traps darevve lo status protection che manca
Poi un fire/dark o rad/rad che danno quel tocco in più
Poi dopo aver visto cosa fanno assieme fire/dark+ice/ice non c'è niente da fare...quei due devastano tutto messi assieme e usati bene assieme.
Ps:i ruoli poi vediamo come farli per adesso vediamo che team fare![]()
il team presupposto che sia da 8 io lo farei cosi':
brute ele/ele(supporto)
brute x/stone (tank primario)
corruptor fire/fire
corruptor ice/ice
corruptor x/rad
mastermind x/force field o dark miasma
dom mind/energy
dom plant/x
Spoiler
Spoiler
Io son tornato. Novità per la questione CoV ?
io son rimasto che si inizia a meta' settembre circa e stiamo proponendo vari gruppi a tavolino per discutere sui setup migliori per spaccare ogni cosa
Spoiler
Spoiler
Giusto nel periodo in cui mi piazzeranno i 3 esami che mi rimangono
Si però io che classe faccio, voglio fa na classe spacc tutt e ti meno da paur !![]()
Last edited by Drako; 21st August 2006 at 21:10.
Al momento, per quelli che non sono andati in vacanza come me ad esempio,si sta cazzeggiando molto isi, nel senso che a giocare ci sono solo io
,a settembre quando ritornerete tutti belli abbronzato e appesantiti, si inizia a giocare assieme
![]()
Sto scoprendo il dominator... psi/mind per ora...
molto fico... davvero divertente...
però e un palo in culo (messo per traverso) da expare![]()