Alla peggio arriviamo secondi nel girone, thx Slovenia![]()
Alla peggio arriviamo secondi nel girone, thx Slovenia![]()
on Hakkar
"un biglietto da visita presentato con cellulare e indirizzo"che cazzo vuol dire????????????? uccidete Lauro
.
lal...show time...![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
a dire il vero Lauro e Bonamico sono molto migliorati rispetto al periodo delle Olimpiadi .Quella frase fa riferimento al fatto che Belinelli e' nei primi 15 dei mock draft per l'anno prossimo. E significa: questo e' quello che posso fare, cellulare e indirizzo per contattarmi.
Sul serio, L e B mi stanno stupendo...
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
punteggio per ora?
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
grande partita dell'italia e wade resta in assoluto il migliore in circolazione.
edit
ok esclusa questa ultima schiacciata sul ferro![]()
Last edited by Kali; 23rd August 2006 at 14:03.
beh insomma melo ha fatto un quasi quarantello nn lo scarterei a priori
cmq han giocato in 6 gli usa, ossia han dovuto giocare sul serio, già qualcosa
e cmq meglio perdere, a livello psicologico, imho
Last edited by Whattie; 23rd August 2006 at 14:16.
.
Last edited by Beregond; 23rd August 2006 at 14:23.
on Hakkar
portorico è a 6, idem slovenia, con slo abbiamo vinto ma con pr no quindi andremmo dietro se perdiamo
1. USA 3/0 6
Italy 3/0 6
3. Slovenia 2/2 6
Puerto Rico 2/2 6
5. China 1/3 5
6. Senegal 0/4 4
Last edited by Whattie; 23rd August 2006 at 14:23.
.
gran bella partita...
usa obbligata a dare tutto nel 4° quarto per nn subire il rientro dell'italia
bella partita davvero